Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di dicembre, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro SOMA e Onrush.
Soma è un videogioco in prima persona basato principalmente su elementi horror psicologici. Durante il gameplay, possono essere trovati numerosi indizi, tra cui note, registrazioni vocali e ricordi che costruiscono l’atmosfera e portano avanti la trama.
Così come i precedenti titoli della Frictional Games, non vi sarà un sistema di combattimento, bensì spetterà al giocatore risolvere puzzle, esplorare le aree e superare i nemici in maniera furtiva.
Onrush è invece un divertentissimo racing arcade, dotato di una velocità sensazionale e sfide mozzafiato. Salta da una gara all’altra per non perdere mai la carica di adrenalina e gioca con mezzi diversi per vivere sfide sempre al top: ti aspettano macchine incredibili, trucks potenti e moto perfette per eseguire acrobazie in aria.
Chi usufruisce dello stesso abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Steredenn e Steins; Gate.
Su PlayStation Vita invece sarà la volta di Papers, Please e Iconoclasts, quest’ultimo si renderà disponibile anche su PlayStation 4 grazie al Cross-Buy.