Home News MiraCFW arriva sul firmware 4.74 della PlayStation 4

[Scena PS4] MiraCFW arriva sul firmware 4.74 della PlayStation 4

223
0

MiraCFW arriva sul firmware 4.74 della PlayStation 4, grazie al lavoro congiunto dei tre sviluppatori kozarovv, CelesteBlue e SocraticBliss.

MiraCFW è un framework, ovvero una suite di strumenti che garantiscono in parte un controllo più accurato della PlayStation 4 con un exploit nel kernel.

Funziona in modo diverso rispetto ai più comuni Custom Firmware della PlayStation 3 basati su file di aggiornamento PUP modificati, anche se ne condivide le stesse caratteristiche e le stesse funzioni.

Tools

newlib-ps4

  • Questa è l’implementazione della libreria libc.

LLD-ps4

  • Questo è il linker da utilizzare con newlib-ps4 per creare file ELF compatibili con Orbis. In alternativa, potrete utilizzare elfFixupTool di CrazyVoid.

MiraLib

  • Questa è la libreria di comunicazioni che sarà specializzata per il funzionamento con il firmware Mira.

OpenOrbis Store

  • Store e applicazioni guidati dalla community che ti permetteranno di scaricare nuovi plugin, payload, tweaks, trainer da una fonte centralizzata affidabile senza mai lasciare il comfort della tua console.

Ispirato da vitaDB by Rinnegatamante.

PS4 Payload Sender

  • Una semplice applicazione Android per inviare payload su PS4.

Plugin

  • Mira Project offre due tipi di plugin: plugin integrati e plugin esterni. I plugin di default sono incorporati nel firmware di Mira e includono il trasferimento di file, un log server e un debugger. I plugin esterni possono essere caricati da HDD interno ed esterno, ad esempio PS4 Linux Loader.

PS4 Linux Loader

  • Un semplice plugin che consente di eseguire il kernel Linux da un dispositivo remoto senza webkit.

Guida utente

  • La guida per gli utenti può essere trovata all’interno del file USERS.md. Questa guida deve essere seguita se si richiedono istruzioni su come costruire, installare e utilizzare il firmware una volta installato sulla console.

Download: Mira-Project 4.74