Home News Sedie da gaming EwinRacing in promo per il Black Friday, acquistala ora

Sedie da gaming EwinRacing in promo per il Black Friday, acquistala ora

252
0

Sono passati due mesi dalla nostra prima recensione sulla sedia da gaming EwinRacing, e oggi la riproponiamo in vista delle offerte per il Black Friday.

La serie Champion in promo con il 20% di sconto utilizzando il codice BF20 e il 30% di sconto utilizzando invece il codice BF30.

I materiali di cui è composta la sedia sono veramente di ottima qualità, la base in alluminio riesce a sostenere anche un peso eccessivo e fino a 150 chili, comunque contattando lo staff è possibile richiedere una sedia su misura anche per altezza.

Caratteristiche

  • MATERIALE TRASPIRANTE: Questa sedia è rivestita con un resistente rivestimento in tessuto molto morbido e traspirante. In combinazione con l’imbottitura a schiuma aperta a pori aperti, che è allo stesso tempo resistente alla deformazione e ha una lunga durata, la sedia da gioco offre un’esperienza di seduta estremamente piacevole. Ciò è particolarmente vero nei mesi estivi più caldi, quando la traspirabilità è ancora più importante.
  • PRODUZIONE DI ALTA QUALITÀ: Le capacità ingegneristiche e la precisa lavorazione meccanica garantiscono una costruzione estremamente duratura e di alta qualità. La serie Hero si basa quindi su un robusto telaio in acciaio per consentire il supporto di un carico massimo di 150 kg.
  • ERGONOMICA: La sedia è dotata di un gas resistente che consente una regolazione in altezza fino a 13 cm da 48 a 61 cm. Inoltre, lo schienale può essere regolato con un angolo da 85 a 155 gradi.
  • DESIGN EXTRAVAGANT: La serie Hero combina l’ergonomia ottimale con un look da corsa stravagante in colori sportivi. Nei giorni in cui l’hardware dei computer è sempre più stravagante e gli arredi dai colori coordinati, è ovvio che non è mai stato più importante avere la perfetta sedia da ufficio coordinata.
  • BRACCIOLO REGOLABILE: Due braccioli regolabili 4D completano l’alta adattabilità della sedia. Possono essere facilmente regolati in altezza, sia a destra che a sinistra, nonché in termini di angolazione del bracciolo. I braccioli possono così essere adattati in modo flessibile alle esigenze dell’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.