Home News Rilasciato Playstation 4 Save Mounter v1.1 jkpatch

[Scena PS4] Rilasciato Playstation 4 Save Mounter v1.1 jkpatch

298
0

Il developer ChendoChap ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Playstation 4 Save Mounter, lo strumento ora sfrutta il payload jkpatch (Jailbreak Kernel Patches) al posto del payload ps4debug.

Il payload jkpatch oltre al Debug settings, include anche un server e un client RPC, mentre quello che lo rende veramente speciale rispetto a ps4debug e che il payload ora viene eseguito interamente nel kernel.

Nessun processo in usermode, non nel browser Web, ma nella sua memoria e nel thread del kernel. Ciò significa che se si chiude il browser web, puoi ancora eseguire i comandi RPC.

Caratteristiche

  • Crea copie decifrate dei salvataggi.
  • Sostituisci i salvataggi con quelli modificati.
  • Sostituisci i file di salvataggio con altri file di salvataggio (condividi salvataggi).

Requisiti

  • Console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro montante firmware 5.05.
  • Client FTP (tipo Filezilla).

Istruzioni

  • Iniettare il payload jkpatch.bin.
  • Eseguire il gioco sulla PlayStation 4.
  • Caricare il server FTP.
  • Eseguire lo strumento.
  • Inserire l’indirizzo IP della PlayStation 4 e cliccare sul pulsante ‘Connect’.
  • Fare clic su “Refresh Processes” e selezionare il gioco nella casella a fianco.
  • Fare clic su “Setup”.
  • Fare clic su ‘Find Dirs’.
  • Selezionare il salvataggio che si intende montare nella casella a fianco.
  • Selezionare l’autorizzazione per il montaggio nella casella combinata (l’impostazione predefinita è READ ONLY).
  • Fare clic su “Mount”.
  • Il salvataggio ora verrà montato in /mnt/pfs/ e in /mnt/sandbox/{title}/savedataX.
  • Dopo aver terminato di copiare/sostituire i file cliccare su ‘Unmount’.

[stextbox id=’info’]Nota: Alcuni giochi utilizzano un formato diverso per i file di salvataggio, hanno un prefisso sce_ nel loro nome, e questi non verranno visualizzati come risultati di ricerca.[/stextbox]

Qui una possibile soluzione:

  • Andare su /user/home/{userid}/savedata/{titleid}.
  • Fare una copia del salvataggio sce: 2 file, il file bin (da 96 KB) e il file sdimg.
  • Rinominare entrambi i file in:
    • Da sce_sdmemory.bin a temp.bin.
    • Da sdimg_sce_sdmemory a sdimg_temp.
  • Andare su /system_data/savedata/{userid}/db/user e scaricare il file database.db.
  • Aprire il file .db con un editor sqlite.
  • Aggiungere un nuovo record nella tabella salvata.
  • Inserire i dati e il gioco è fatto.
  • Sostituire il database originale con quello più recente.
  • Fare di nuovo clic su “Find Dirs”, ora dovrebbe aggiungere una voce temporanea all’interno della casella.
  • Procedere come al solito.
  • Andare su /user/home/{userid}/savedata/{titleid}.
  • Eliminare l’originale sce_sdmemory.bin e sdimg_sce_sdmemory.
  • Rinominare temp.bin in sce_sdmemory.bin e temp in sdimg_sce_sdmemory.
  • Sostituire il database modificato con quello originale.
  • Terminato.

Autori

  • Aida
  • ChendoChap

Ringraziamenti

  • Golden.

Download: Playstation 4 Save Mounter v1.1 jkpatch

Download: Source code Playstation 4 Save Mounter v1.1 jkpatch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.