Un nuovo aggiornamento per la console Microsoft Xbox One introdurrà il supporto per mouse e tastiera il 14 novembre prossimo.

Gli utenti potranno iniziare a gareggiare a Fortnite collegando le due periferiche alla console, insieme a Vermintide 2, War Thunder, Strange Brigade, Bomber Crew e Deep Rock Galactic.
Gli sviluppatori dovranno lavorare duramente sui titoli per introdurre questa nuova caratteristica, pare dunque che anche i giochi dovranno ricevere un aggiornamento.
Microsoft intanto si prepara a lanciare sul mercato una nuova linea di prodotti che prende il nome di “Designed for Xbox”. Queste periferiche presentano una chiave Xbox e supporteranno la funzione Dynamic Lighting del sistema per cambiare le tonalità nel gioco.
Razer è attualmente il partner “esclusivo” che offre una configurazione per mouse e tastiera progettata per Xbox e presenterà il suo hardware a gennaio al Consumer Electronics Show.

![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.7: Supporto completo per il firmware 21.0.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.7: Supporto completo per il firmware 21.0.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-100x75.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato PFS BatchKit Manager v1.1.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PFS-100x75.jpg)
