Home News Rilasciato payload DiscDump 50X v1

[Scena PS4] Rilasciato payload DiscDump 50X v1

97
8

Il developer Stooged torna alla ribalta, dopo aver pubblicato un nuovo aggiornamento per il payload AppToUSB, ha rilasciato la primissima versione di DiscDump.

DiscDump è un semplice payload che una volta iniettato sulla PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro jailbroken (e solo su firmware 5.0x) ci permetterà di dumpare i contenuti di un disco all’interno di un dispositivo USB.

Sembra che alcuni utenti siano riusciti a dumpare i contenuti di Red Dead Redemption 2 aggirando l’aggiornamento del firmware, ma una volta eseguito il gioco, sullo schermo hanno visto apparire il messaggio di memoria insufficiente.

Il payload appare comunque particolarmente lento nel dumpare i file, mentre i contenuti scaricati potranno essere trovati all’interno dell’unità USB nella cartella Disc_Dump .

Download: Payload DiscDump 50X v1

Download: HTML DiscDump 50X v1

Download: Source code payload DiscDump 50X v1

[Scena PS4] Rilasciato payload DiscDump 50X v1 ultima modifica: 2018-11-02T19:48:21+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato GayMaker v1.4
Articolo successivoDestiny 2 gratuito su PC, riscattalo ora su Battle.net
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.