Home News Annunciati e confermati Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami nella Instant...

Annunciati e confermati Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami nella Instant Games Collection di novembre

210
0

Il PlayStation Blog Europeo annuncia e conferma, dal 6 novembre si renderanno disponibili Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami su console PlayStation 4.

I due giochi sono stati erroneamente preannunciati all’inizio di ottobre sul sito playstation.comSi tratta di due Remastered di spessore.

Bulletstorm è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Epic Games nel lontano 2011 per PC e console della scorsa generazione.

La versione rimasterizzata di Bulletstorm è stata rivelata il primo dicembre del 2016 durante la The Game Awards. La Full Clip Edition è stata pubblicata il 7 aprile del 2017 con texture ad alta risoluzione e supporto 4k per PlayStation 4 Pro.

All’interno del Remastered sono stati aggiunti anche diversi contenuti che hanno reso il gioco più appetibile, come la modalità Overkill, che permette di iniziare la campagna con tutte le armi disponibili, e sei nuove mappe Echo.

Yakuza Kiwami è il remake del primo Yakuza pubblicato nel 2006 su PlayStation 2  e ripercorre la storia di Kazuma Kiryu alle prese con una lotta interna nella mafia giapponese.

Come annunciato dagli sviluppatori, Yakuza Kiwami ripropone il primo episodio della saga non solo come aggiornamento grafico ma implementando quasi 30 minuti di filmati, aggiornando il combat system e aggiungendo nuove missioni secondarie.

Chi usufruisce dello stesso abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Jackbox Party Pack 2 e Serie Arkedo.

Su PlayStation Vita invece sarà la volta di Burly Men At Sea e Rotatoria, questi due giochi si renderanno disponibili anche su PlayStation 4 grazie al Cross-Buy.