Home News Disponibili i trucchi di Red Dead Redemption 2 su PS4 Save Wizard

Disponibili i trucchi di Red Dead Redemption 2 su PS4 Save Wizard

1248
0

PS4 Save Wizard ora include una serie di trucchi anche per Red Dead Redemption 2, il nuovo capolavoro targato Rockstar Games disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

PS4 Save Wizard è una semplice applicazione per PC che ci permette di modificare i dati di salvataggio di un qualsiasi gioco della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, iniettando al suo interno una o più serie di codici cheat.

Il funzionamento è relativamente semplice, basta copiare il salvataggio dalla console su di un dispositivo USB ed apportare le modifiche attraverso l’applicazione PS4 Save Wizard.

PS4 Save Wizard include tre slot che vengono offerte per chi acquista una licenza da 60 dollari (di solito ne basta solo uno, gli altri due è possibile offrirli ad altri utenti, magari dividendo la spesa per l’acquisto della licenza).

I nuovi trucchi di Red Dead Redemption 2 includono soldi massimi e oggetti massimi all’interno dell’inventario. I trucchi inseriti potranno essere utilizzati anche sul più recente firmware 6.02 della PlayStation 4.

Per scaricare i trucchi seguite questo collegamento. Dato l’elevato traffico, la pagina potrebbe non essere attualmente accessibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.