Home Microsoft Shadow Warrior 2 gratuito su GOG, scaricalo ora

Shadow Warrior 2 gratuito su GOG, scaricalo ora

221
0

In occasione dei dieci anni di GOG, disponibile ora e per un periodo limitato il download gratuito di Shadow Warrior 2 su PC, lo sparatutto in prima persona, sequel del primo capitolo e  reboot del 2013 di Shadow Warrior ha visto il suo debutto anche sulle due console PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

Shadow Warrior 2 può essere giocato in modalità giocatore singolo o in una nuova modalità cooperativa a 4 giocatori. In modalità cooperativa, ogni giocatore sperimenta la narrazione come Lo Wang, ma vede altri giocatori come diversi ninja anonimi.

Gli ambienti di livello sono più aperti e non lineari rispetto al capitolo precedente. Sono stati aggiunti nuovi meccanismi che permetteranno al personaggio di arrampicarsi sulle pareti e di eseguire un doppio salto per consentire una maggiore esplorazione dei livelli.

La struttura delle missioni in Shadow Warrior 2 è meno ristretta rispetto al suo predecessore, i giocatori ora possono rivisitare le missioni precedenti per sconfiggere nuovamente i nemici passati e per migliorare le abilità di Wang.

Il gioco presenta un’area hub in cui il giocatore può acquisire missioni e migliorare le proprie abilità prima di iniziare una missione.

Ogni missione, ad eccezione degli eventi specifici della storia, presenterà design e contenuti di livello generati proceduralmente, incluse posizioni nemiche casuali, terreno, edifici e condizioni meteorologiche. Il gioco utilizza un sistema di danni procedurali che consente ai giocatori di tagliare e soffiare via gli arti e le parti del corpo.

Il gioco presenta oltre 70 diverse armi, che variano tra armi da fuoco e lame. Uccidere i nemici aumenterà le armi e ricompenserà il giocatore con gemme per aumentare le sue attrezzature con proprietà e buff degli elementi.

Potrete scaricare Shadow Warrior 2 gratuitamente collegandovi a questo indirizzo e cliccando sul pulsante GET FOR FREE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.