Home Microsoft Grand Theft Auto VI uscirà nell’autunno del 2025, conferma Take-Two

Grand Theft Auto VI uscirà nell’autunno del 2025, conferma Take-Two

106
0

Grand Theft Auto VI verrà rilasciato nell’autunno del 2025. Questa finestra di rilascio è stata confermata da Take-Two nel suo rapporto finanziario per l’anno fiscale 2024.

Take-Two ha elencato anche alcuni giochi previsti per i prossimi tre anni fiscali, tra questi lo sviluppo di NBA 2K25 e WWE 2K25.

Discutendo le previsioni di entrate per l’anno fiscale 2025, Take-Two ha osservato che Grand Theft Auto VI non verrà rilasciato durante quel periodo.

“La nostra prospettiva riflette un restringimento della finestra precedentemente stabilita da Rockstar Games per il 2025 al solo autunno del 2025 per Grand Theft Auto VI.

L’anticipazione dei consumatori per il titolo è senza precedenti e le nostre aspettative per il suo impatto commerciale continuano ad aumentare.”

Il primo trailer di Grand Theft Auto VI è stato rilasciato a dicembre, confermando una data di uscita prevista per il 2025. Ha accumulato oltre 100 milioni di visualizzazioni in soli due giorni, superando le visualizzazioni a vita del trailer di debutto di Grand Theft Auto V e diventando uno dei trailer più visti nella storia di YouTube.

Attualmente conta 190 milioni di visualizzazioni, superando facilmente i 110 milioni di visualizzazioni del primo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il trailer ha anche confermato che il gioco si svolgerà in parte a Vice City, una città fittizia ispirata a Miami, e avrà come protagonisti una coppia, uno dei quali – per la prima volta da quando la serie è passata al 3D poligonale – sarà una donna.

Un rapporto pubblicato a marzo aveva affermato che l’obiettivo interno di Rockstar era di rilasciare il gioco “all’inizio del 2025”, ma un possibile slittamento al 2026 era possibile. Ora sembra che questo non sarà il caso, almeno per il momento.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.