Il developer usineur ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Zelda: Time to Triumph su console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Il nuovo aggiornamento corregge una serie di arresti anomali rendendo il gioco quasi del tutto stabile e consente a Link di spostarsi su tutti gli 8 assi.
Zelda: Time to Triumph
Zelda e Link erano a conoscenza che Ganon, l’immortale, dal fondo dell’inferno, disegnò il suo potere dal suo desiderio sul Triforce e arrotondò il suo esercito al fine di invadere Hyrule.
Fino al giorno in cui, dopo mesi trascorsi a guardare per un attacco, è venuto un evento e ha messo fine a questa infinita attesa. Il gioco originale è stato sviluppato in C++ e rilasciato nel 2007.
Controlli
Nella schermata di selezione del gioco e all’interno dell’inventario.
Pulsante | |
Naviga all'interno dell'inventario. | |
Seleziona gioco/chiudi inventario. |
In-game
Pulsante | |
Muove il personaggio Link. | |
Guarda in giro. | |
Trasporta senza guanti/conferma/passa il testo. | |
Leggere/aprire/parlare | |
Usa l'arma. | |
Utilizza l'oggetto selezionato. | |
Visualizza la mappa. | |
Correre. | |
Seleziona elemento. | |
Guarda i mostri sconfitti | |
Guarda gli oggetti di scambiati. | |
Guarda i pesci. | |
+ | Trasformazione Oni Link. |
Visualizza aiuto. | |
Salva ed esci. |
Changelog v1.2
- Aggiunto supporto SDL v1.2 (vitaGL) + imgui (grazie a @Rinnegatamante).
Changelog v1.2.1
- Aggiungi l’opzione “Fullscreen”.
- Aggiungi l’opzione “Auto-hide menu bar”.
- Le impostazioni Imgui ora possono essere salvate e ricaricate.
Changelog v1.3
Mille grazie a @NicolasR per:
- Supporto multilingue.
- Rilevamento della lingua.
- Traduzione in francese.
- Schermi “Help” più intuitivi.
Changelog v1.3.1
- Corretti molti arresti anomali e blocchi. Il porting sembra essere molto stabile ora.
- Permetei al link di spostarsi sull’asse 8 (thx a @NicolasR).
Download: Zelda3T v1.3.1
Download: Souce code Zelda3T v1.3.1