Home Mobile Disponibile il nuovo piano di Iliad, 50 GB al mese con minuti...

Disponibile il nuovo piano di Iliad, 50 GB al mese con minuti e SMS illimitati

189
5

Iliad, il nuovo operatore per la telefonia mobile lancia una nuova promo, archiviata da giorni l’offerta da 5,99 euro proposta al lancio, era rimasto disponibile solo il piano da 6,99 euro, ma ora a far compagnia arriva la nuova offerta, ben 50 GB al mese con minuti e SMS illimitati al prezzo di 7,99 euro.

La verità, nutrivo dei dubbi riguardo Iliad, un nuovo operatore apparso dal nulla come ai tempi di Blu, la compagnia telefonica mobile su una cosa aveva ragione, “Il futuro che non c’era”, e che ha smesso di esserci nel 2002, a poco più di tre anni dalla fondazione.

Devo ricredermi, Iliad ha una buona ricezione del segnale, certo tutto dipende dalla zona ma nel complesso riesce a tenere testa ad operatori del calibro di Vodafone e Tim.

Se siete interessati, potrete attivare la nuova offerta direttamente dalle Simbox sparse in tutta Italia o in alternativa sul sito internet www.iliad.it.

5 Commenti

    • Grazie a te, se hai eseguito la portabilità dal vecchio numero e questa non avviene entro 2 giorni lavorativi, chiama il 177, potrai richiedere un rimborso pari a 2,50 euro per ogni giorno di ritardo, io l’ho fatto e sto aspettando il rimborso che dovrebbe avvenire entro 30 giorni lavorativi, ho anche cambiato la segreteria telefonica con quella di Homer Simpson che fa: I guardafili son del paese…la sua telefonata è importante per noi prego rimanga in attesa..e la strada maestra è mia.. dal morir dal ridere

    • Si, se continuano a dare 10 GB per 1 euro è ottimo, a me bastano i 30 GB a 5,99 euro, tanto ho la fibra di Vodafone a casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.