Home iOS Trapelata una prima immagine dell’iPhone XS

Trapelata una prima immagine dell’iPhone XS

23
2

Apple si è lasciata scappare una prima immagine sul prossimo modello del melafonino, i nuovi iPhone 2018 verranno annunciati ufficialmente durante il keynote che si terrà presso il Steve Jobs Theatre nell’Apple Park di cupertino il 12 settembre prossimo.

Secondo alcune voci pare che Apple sia intenzionata a presentare tre nuovi modelli di iPhone quest’anno, e un nuovo modello di Apple Watch Series 4.

Il primo dispositivo sarà dotato di schermo OLED da 5,8 pollici, probabilmente un sequel dell’iPhone X, il secondo dispositivo invece sarà dotato di uno schermo OLED da 6,5 pollici, simile al modello Plus dell’iPhone X, il terzo si presenta come un modello più economico dotato di display LCD da 6,1 pollici.

Le immagini che sono state scoperte da 9to5mac.com confermano l’esistenza dei due modelli OLED, che saranno disponibili per la prima volta in oro. Il modello OLED dello scorso anno, era limitato in argento e in grigio siderale.

I nuovi iPhone di Apple presentano un display edge-to-edge con cornici sottili e senza il pulsante Home, poiché il Touch ID è stato sostituito con il Face ID, abilitato tramite il sistema di telecamere TrueDepth.

Secondo i dati trapelati, Apple ha in programma di chiamare entrambi gli iPhone OLED da 5,8 e 6,5 pollici “iPhone XS”. Nome insolito e diverso dallo schema incrementale adottato fino ad oggi.

Per il momento non ci resta che aspettare altre fughe di notizie riguardanti i prossimi modelli, dato che comunque mancano ancora 12 giorni all’evento.

Articolo precedenteTrapelate importanti informazioni riguardo un presunto aggiornamento 6.0.0 per console Switch
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v7.3.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.