Rockstar Games ha rilasciato su Google Play Store il gioco Grand Theft Auto: Liberty City Stories, il titolo presenta missioni più brevi e lineari pensate proprio per i dispositivi mobile.
Il gioco è stato rilasciato alla fine di Gennaio sui dispositivi iOS presentando diversi miglioramenti grafici, comandi touch rivisitati e salvataggi compatibili tra più piattaforme.
Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio:
Le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati.
Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e… sua madre.
Caratteristiche
- Nuove texture e grafica dei personaggi ad alta risoluzione.
- Illuminazione e ombre calcolate in tempo reale.
- Maggiore profondità di campo.
- Nuovo bilanciamento dei comandi touch.
- Salvataggi in Cloud compatibili tra diverse piattaforme tramite il Social Club di Rockstar Games.
- Supporto controller fisico.
- 60 frame al secondo su iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPad Pro.
- Supporto 3D Touch per diverse configurazioni dei comandi (solo per dispositivi iOS).
- Supporto colonna sonora personalizzata* (solo per dispositivi iOS).
- Supporto controller fisico (solo per dispositivi iOS).
- Supporto nativo per Retina display (iPad Pro incluso).
[stextbox id=”info”]Nota: Per avere una colonna sonora personalizzata create una playlist e chiamatela “GTALCS”, avviate dunque il gioco selezionando la stazione radio “MIXTAPE”.[/stextbox]