Home Microsoft Halo: The Master Chief Collection, Quantum Break e tantissimi altri disponibili dal...

Halo: The Master Chief Collection, Quantum Break e tantissimi altri disponibili dal primo settembre nella Xbox Game Pass

193
0

Microsoft ha annunciato l’arrivo di ben 10 titoli all’interno del catalogo Xbox Game Pass, gli utenti abbonati al servizio dal primo settembre in poi potranno scaricare su Xbox One titoli del calibro di Halo: The Master Chief Collection, Quantum Break e Onrush.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Halo: The Master Chief Collection

L’intera storia di Master Chief è stata ricreata all’interno di The Master Chief Collection. Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4 sfruttano la fedeltà grafica a 60 fps di Xbox One, includono 45 missioni della campagna oltre a più di 100 mappe multiplayer (comprese le originali di Halo Combat Evolved) e Spartan Ops.

Grazie all’interfaccia integrata puoi giocare oltre 100 mappe multiplayer a tua scelta, divertirti con i nostri elenchi partita multi-gioco speciali della campagna, impegnarti per ottenere centinaia di nuovi obiettivi o sfidare la community di Halo in classifiche a punti Attacco e Speedrun.

Quantum Break

Da Remedy Entertainment, maestri di giochi d’azione cinematografici, arriva Quantum Break, un’avventura epica e fantascientifica in cui ti imbatti nella segreta organizzazione di Monarch Solutions per riparare una frattura nel tempo. 

Con un cast di attori famosi tra cui Shawn Ashmore, Aidan Gillen, Dominic Monaghan e Lance Reddick, si intrecciano per una trama elettrizzante e intensa che combina suspense amplificata dal tempo e un tocco in più del tuo show dal vivo.

Onrush

Nota: Disponibile dal 5 settembre

Velocità sensazionale, totale divertimento e sfide mozzafiato: tutto questo è ONRUSH. Salta da una gara all’altra per non perdere mai la carica di adrenalina e gioca con mezzi diversi per vivere sfide sempre al top: ti aspettano macchine incredibili, trucks potenti e moto perfette per eseguire acrobazie in aria.

Aven Colony

Aven Colony è un city builder ambientato su Aven Prime, un mondo alieno composto da deserti, tundre e zone umide a distanza di anni luce dalla Terra.

Costruisci, personalizza e gestisci il tuo insediamento, gestisci le risorse, incontra una varietà di forme di vita aliene e prenditi cura dei cittadini; il tutto mentre affronti le sfide della vita in un nuovo sistema solare.

Riusciranno i coraggiosi coloni a sopravvivere e a prosperare in questo esotico mondo alieno, scoprendo i suoi molti segreti?

Shadow Warrior 1

Shadow Warrior racconta la storia insolita dello shogun della Zilla Enterprise, Lo Wang, incaricato dal suo datore di lavoro di rintracciare e recuperare una lama leggendaria conosciuta come Nobitsura Kage.

Coinvolto in una battaglia senza tempo, Lo Wang apprende del collegamento della lama con antiche divinità di un altro mondo che spingono il nostro sull’orlo della distruzione.

Aiutato da Hoji, uno spirito bandito da questo mondo misterioso, Lo Wang deve utilizzare una combinazione perfetta di pistole, lame, magia e spirito per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e bandire nuovamente queste forze nell’oscurità.

Sky Force Reloaded

Sky Force Reloaded, sviluppato da Infinite Dream, combina perfettamente il gameplay dei classici sparatutto arcade con immagini e design moderni. 

Questo gioco ti catturerà con le cose che hai imparato ad amare negli sparatutto a scorrimento: esplosioni massive, laser inceneritori, boss colossali e una vasta gamma di aerei da pilotare. 

Sky Force Reloaded ti attirerà con i suoi bellissimi ambienti e gli intensi effetti e ti manterrà con le sue superbe meccaniche di gioco, sistema di progressione e oggetti da collezione. Una volta finito, starai desiderando di più. Per fortuna, c’è molto da fare prima che ciò accada.

Manual Samuel

Questo gioco unico del team di Perfectly Paranormal presenta uno degli schemi di controllo più memorabili degli ultimi anni.

Dopo che Samuel muore e fa un patto con il Grim Reaper, il nostro sfortunato eroe deve sopravvivere per un giorno intero controllando manualmente il suo intero corpo.

Dal lavoro alla guida, fino al battito delle palpebre e alla respirazione, ogni compito è una tua responsabilità, spesso con risultati esilaranti.

Superare la prova non sarà facile, soprattutto considerando che la Morte sarà sempre vicina a chiamarti.

Questa è anche una grande esperienza cooperativa per te e un partner, dato che dovrai condividere il carico di lavoro della funzione fisica se speri di vedere Samuel sopravvivere.

Snake Pass

Unisciti a Noodle the Snake e al suo amico Doodle the Hummingbird in questo platform basato sulla fisica mentre scivoli, avvolgi e sali sulla sua tranquilla casa di Haven Tor in una ricerca per riunire le Keystones mancanti con le porte magiche che alimentano questo mondo mitico.

Trova oggetti da collezione nascosti, affronta le prove a tempo e gioca alla nuovissima modalità Arcade per dimostrare di essere il più scivoloso.

Giana Sisters: Twisted Dreams

Giana Sisters: Twisted Dreams è un platform dal ritmo incalzante ambientato in un affascinante mondo cartoon.

I controlli intuitivi, il gameplay fluido e la fenomenale grafica immergeranno completamente il giocatore nell’incubo di Giana. Giana riesce a trasformarsi alla velocità della luce per risolvere enigmi o far uso di abilità speciali.

Con ogni trasformazione, anche l’ambiente intorno a lei cambia – e solo i giocatori che sapranno applicare la giusta strategia riusciranno a completare i livelli più difficili e a sconfiggere i potenti boss di fine livello.

InnerSpace

Creato da un piccolo team di sette sviluppatori della PolyKnight Games, InnerSpace è un bellissimo gioco di esplorazione spaziale senza orizzonti.

Potrai navigare attraverso dei paesaggi mozzafiato e immergendoti negli oceani più sperduti nella ricerca degli antichi Dei della Inverse, una dimensione di pianeti interni.

Mentre esplori, risveglierai vecchi amici e nemici, caccia le reliquie che ti aiuteranno a scoprire la storia di Inverse e raccoglierai il vento che userai per sbloccare e dominare ciascuno dei sette aeromobili del gioco.

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,90 euro su press-start.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.