Home News Destiny 2 e God of War III nella Instant Games Collection di...

Destiny 2 e God of War III nella Instant Games Collection di settembre

229
0

Preparatevi a liberare spazio su PlayStation 4, da martedì prossimo gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare liberamente Destiny 2 e God of War III.

Chi usufruisce dell’abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Another World – 20th Anniversary Edition QUBE Director’s Cut, entrambi disponibili anche su PlayStation 4 grazie al Cross-Buy.

Su PlayStation Vita sarà la volta di Foul Play e Sparkle 2. Per chi possiede il visore PlayStation VR anche questo mese potrà scaricare gratuitamente il titolo bonus Here They Lie.

Vi ricordiamo che a partire dal prossimo anno non verranno più offerti titoli su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Knowledge is Power è parte dell’iniziativa PlayLink, titolare della piattaforma per questo genere di giochi dedicati a coloro che non giocano spesso, trasforma lo smartphone o il tablet in un controller versatile – è possibile scorrere, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o anche scattare selfie e disegnare scarabocchi, a seconda del gioco.

Knowledge is Power mette fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide della Conoscenza. Risolvi il tuo livello rispondendo alle domande, completando le attività e ogni tanto cercando di far saltare i tuoi compagni concorrenti.

Sinossi Destiny 2

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga.

Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità.

Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Sinossi God of War III: Remastered

Ottieni la ricompensa che ti spetta. Assumi il controllo del leggendario Kratos e spargi sangue e distruzione a volontà contro gli dei che ti hanno tradito.

Armato delle letali spade di Kratos, riduci a brandelli alcune delle più feroci creature mitologiche e annienta tutto ciò che ti impedisce di compiere la tua missione: distruggere l’Olimpo e il potente Zeus in persona.

Risorgi dai meandri più profondi dell’Ade e scala il monte Olimpo fino alla vetta più alta in questa avventura.

Disponibili dal 4 settembre

  • Destiny 2 (PS4)
  • God of War III: Remastered (PS4)
  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
  • Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
  • Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
  • QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
  • Foul Play (PS Vita + PS4)
  • Sparkle 2 (PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.