Durante la convention di hacker DEFCON di quest’anno, il developer Smealum ha presentato non una, non due, ma ben quattro catene di exploit arm9 per la console portatile 3DS.
Si tratta comunque di exploit già esistenti che verranno aggiornati per supportare i più recenti firmware (tranne la versione 11.8).
code for my full 3DS exploit chain is available on GitHub https://t.co/7tp679fBEO https://t.co/d98VJ0kfX3 https://t.co/BuFKA3CcSv https://t.co/yypeZTMDpN
— smea (@smealum) August 11, 2018
Purtroppo non vi è alcun video streaming dell’evento, mentre pare che verranno pubblicate quanto prima delle diapositive al seguente indirizzo.
Gli utenti che abbiano già in esecuzione un qualche tipo di exploit non trarranno alcun beneficio, mentre se avete da poco acquistato una console portatile 2DS/3DS potreste trovare gli exploit quantomeno interessanti.
Ciao, ho una new 3ds xl ultima versione con firmware 11.5. 0 posso effettuare la mod. Se si, quale?
Grazie anticipatamente
Certo che puoi, ti basta seguire questa semplicissima guida: https://3ds.hacks.guide/it_IT/