Home News Sony annuncia un nuova PlayStation 4 Pro in edizione limitata per celebrare...

Sony annuncia un nuova PlayStation 4 Pro in edizione limitata per celebrare gli oltre 500 milioni di unità PlayStation vendute

73
3

Sony annuncia un nuovo modello di PlayStation 4 Pro in edizione limitata, nata per celebrare i 500 milioni di unità a marchio PlayStation vendute in tutto il mondo.

La prima PlayStation ha venduto oltre 102 milioni di unità, mentre PS2 ha solcato la soglia dei 160 milioni di unità, PS3 ha venduto quasi 80 milioni di unità, stessi numeri per la PS4, a queste vanno sommate anche le unità riguardanti le due console portatili PSP e PS Vita.

Galleria console

Galleria DualShock 4

Galleria periferiche

Si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione, con tanto di targhetta numerata che conta solo 50 mila unità presenti sul mercato. La console verrà venduta a partire dal 24 di agosto al prezzo di 499 euro.

In alto un primo video unboxing che ci viene mostrato dal social media manager di Sony Interactive Entertainment, Sid Shuman. Se siete interessati potrete effettuare il preorder su Amazon.

[asa]B07GBXD44L[/asa]

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato X-Project v1.3
Articolo successivo[Scena 3DS] FreeShop al capolinea, alcuni titoli non possono essere più scaricati
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.