Ryse: Son of Rome, Hitman Season 1, Ruiner e tanti altri titoli disponibili da oggi nella Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i 7 titoli che i membri abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare su Xbox One già da oggi, si tratta di Hitman Season 1, Ruiner,Ryse: Son of RomeDead Rising 2DandaraThe Escapists: The Walking Dead Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Hitman Season 1

Benvenuti nel mondo dell’assassinio. Sei l’agente 47, il miglior assassino del mondo. In qualità di agente della International Contract Agency (ICA), hai il compito di eliminare obiettivi difficili da raggiungere e di alto profilo in località esotiche in tutto il mondo.

Avrai bisogno di usare il tuo ingegno e la tua creatività per trovare il modo di eliminare i tuoi obiettivi in ​​livelli sandbox densamente dettagliati e intricati con completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, cosa usare e come uccidere dipende solo da te.

Ruiner

Siamo nel mondo brutale del 2091. Ruiner ti immerge in una distopia cyberpunk, dove tu assumi il ruolo di una sociopatica informatizzata per scoprire la verità sul sistema corrotto e recuperare il fratello rapito.

Questo brutale sparatutto ti coinvolge nella città di Rengkok, dai suoi ombrosi portici ai suoi giganteschi titani aziendali. Preparati a vivere un gioco scolpito dallo stampo dei migliori anime cyberpunk.

Ryse: Son of Rome

Ave! Unisciti alle legioni dell’antica Roma come Marius Titus, un centurione in ascesa. Sword-and-sandals incontra il combattimento d’azione mentre combatti con l’esclusivo sistema di flusso, permettendoti di intrecciare senza soluzione di continuità la tua battaglia tra nemici.

Preparati ad immergerti in questa storia alternativa, in cui le battaglie che combatterai determineranno il destino di un impero.

Dead Rising 2

Il sequel del grande successo è interpretato da Chuck Greene, uno stuntman della motocicletta che corre davvero contro il tempo mentre combatte contro orde di zombi per tenere in vita sua figlia.

Con un sacco di armi personalizzate e costruibili, 2 giocatori in modalità cooperativa, battaglie di gladiatori di 4 giocatori e tutti i costumi DLC inclusi, i giocatori possono strappare l’orda dei non-morti a 1080p a 60fps.

Dandara

Dandara è un’entusiasmante evoluzione del genere platform di metroidvania. Prendi il controllo della mistica eroina Dandara mentre salta dal pavimento alle pareti fino al soffitto, senza ostacoli per la gravità.

Scopri alleati e misteri nascosti mentre combatte per liberare la terra di Sale dall’oppressione dell’Esercito Eldarian.

The Escapists: The Walking Dead

I pixel a 8 bit incontrano gli zombi mordaci in The Escapists: The Walking Dead. Lo stile di pixel art familiare ai fan di The Escapists porta il mondo di “The Walking Dead” a una gloriosa non-vita mentre assumi il ruolo di Rick Grimes mentre combatte un’orda infinita di camminatori scatenati sul mondo. Guida i personaggi alla sicurezza evitando (e distruggendo) i non morti.

Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure

Questo titolo per Xbox 360, recentemente rimasterizzato per Xbox One, ora offre supporto per controller e supporto per il sensore Kinect. Crea il tuo avatar e salta tra i mondi di film Pixar come “Up”, “Cars”, “Ratatouille”, “Toy Story” e “The Incredibles”.

La versione rimasterizzata presenta un livello completamente nuovo basato su “Alla ricerca di Dory”. Sblocca aree segrete, nuovi personaggi e altro ancora mentre impari più di 15 livelli con funzioni a voce intera!

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,99 euro su press-start.com.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *