Home Microsoft La piattaforma di distribuzione digitale GOG regala una copia di The Witcher...

La piattaforma di distribuzione digitale GOG regala una copia di The Witcher III: Wild Hunt su PC se acquistato precedentemente su di un’altra piattaforma

268
0

Chi ha acquistato precedentemente The Witcher III: Wild Hunt su console PlayStation 4 e Xbox One potrà riscattarlo anche su PC attraverso il client GOG Galaxy 2.0.

Gli utenti interessati non dovranno fare altro che collegare la propria piattaforma attraverso le impostazioni del client, ma affrettatevi, avrete tempo fino al prossimo martedì 23 giugno.

La promo è valida anche per chi intende riscattare e scaricare il gioco su PC attraverso la piattaforma Steam e su Epic Games Store, anche se non ne vediamo l’utilità.

Gli utenti avranno modo di scaricare la stessa edizione del gioco, questo significa che se avete acquistato la GOTY edition, avrete la possibilità di scaricare la stessa edizione del gioco, che in questo caso comprende entrambi i DLC Blood and Wine e Hearts of Stone.

Unica nota negativa e che chi ha acquistato il gioco sulla console Nintendo Switch non potrà riscattarlo su PC in quanto il client GOG Galaxy 2.0 non integra la piattaforma Nintendo eShop.

Fonte: support.gog.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.