Home News Il nuovo modchip SwitchMe UP costa solo 7 dollari

[Scena Switch] Il nuovo modchip SwitchMe UP costa solo 7 dollari

141
6

Il developer Evilsperm in un commento su twitter ha riportato il prezzo del modchip SwitchMe UP, basteranno appena 7 dollari per richiederlo sul sito rebug.me.

Il team che ha dato il via allo sviluppo dei più famosi Custom Firmware Rebug su PlayStation 3 e che collabora con il progetto MiraCFW su PlayStation 4, ora prepara il suo debutto sulla console ibrida Nintendo Switch.

I rivenditori che effettueranno un ordine di almeno 50 pezzi potranno pagare 6 dollari a modchip (circa il 14% di sconto). Per chi è interessato può acquistare già da ora il prodotto (attualmente esaurito) al seguente indirizzo.

SwitchMe UP è la soluzione hardware (con saldature) del dongle SX Pro e similari, una volta installato all’interno della console, ci permetterà di inviare in totale autonomia i payload in modalità RCM, e senza il bisogno di un computer o di uno smartphone.

[Scena Switch] Il nuovo modchip SwitchMe UP costa solo 7 dollari ultima modifica: 2018-07-22T17:22:48+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa demo di PES 2019 disponibile da giorno 8 agosto
Articolo successivoRilasciato DSiMenu++ v5.3.1 per console portatile Nintendo DS(i), 3DS e 2DS
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.