[Scena PS4] Rilasciato psDLC v5 [aggiornato x1]

Il developer Stooged mette mano sullo sviluppo di psdlcindex, la serie di script in python pubblicati da James Duarte per il download dei DLC dal PlayStation Store direttamente su PC.

Lo sviluppatore ha eliminato uno dei requisiti più fastidiosi, l’utilizzo di Python, pubblicando una vera e propria applicazione che potra essere eseguita con un semplice clic di mouse.

Lo strumento risulta anche più semplice da utilizzare ora, questo perché per le sue ricerche necessita solo dei primi 9 caratteri del Title ID, basta digitare CUSA03842 per trovare subito tutti i DLC di Resident Evil 7 biohazard.

Il programma presenta tre pulsanti, Get DLC List ci permette di elencare tutti i DLC disponibili per quel determinato gioco.

Get Update PKG invece ci permette di visualizzare nel campo in basso il link per il download del pacchetto dalla rete, e in basso il pulsante Create fPkg che permette di creare una licenza fake per l’installazione e l’utilizzo dei DLC su console jailbroken (necessita del programma orbis-pub-cmd.exe per poter funzionare).

Download: psDLC v5

Download: Source code psDLC v5

(Visited 1 times, 1 visits today)

25 commenti

      1. grazie, ho estratto tutti i file nella cartella del programma, prima almeno mi creava la lista, ora mi dice questo: ERROR: Durante l’operazione si è verificata un’eccezione che ha reso non valido il risultato. Per i dettagli sull’eccezione vedere InnerException.

  1. Con questo tool posso aggiornare eventualmente eventuali giochi originali in mio possesso?.Ho dark souls 3 e non posso utilizzare il salvataggio perché mi chiede un aggiornamento del gioco

  2. [Debug] 2018-07-20 05:14:49 Create image Process started.
    [Debug] (online check) THX to flat_z and cfwprophet!
    [Warn] ( SocraticBliss & TheRadziu ) Hacked Version
    [Warn] (online check) Publishing Tools Version 3.38 may or may not be used for master submission. (Hacked Version)
    [Debug] Calculating image digest.
    [Warn] 2018-07-20 05:14:50 Create image Process finished with warning(s).

    it’s always generate dlc that just have 128 kb size
    what is wrong with it?

  3. Fra la potresti fare una guida dove spieghi come si ottengono poi i dlc e non solo la licenza decifrata e dove tutti i programmi vanno messi e quali?
    Grazie

    1. Purtroppo non posso farlo, i DLC non sono aggiornamenti di gioco, pertanto è illegale divulgarne i link (consiglio comunque di controllare meglio l’applicazione, mi pare che si possa eseguire il download dei DLC dai link in basso)

      1. OK, no problem! Intanto mi dici se vale la pena passare al 5.05? Io sono al 4.55 con il server web nel pc con alazif.Ci sono metodi più comodi senza tener acceso il pc? Inoltre c’è una guida che spiega le differenze e cosa fa ogni app che trovi nel menu?
        Grazie

  4. Le voci che trovi nel menu debug ( se ho capito bene quello che chiedi ) non le guardare proprio apparte la parte dell’installazione dei game , non ha più senso restare al 4.55 , aggiorna tranquillamente e infine con il nuovo hen , le patch rimangono in memoria cache , per cui la connessione internet ti serve solo la prima volta che lanci la mod , dopodiché fai tutto da off line

    1. No mi riferivo al menu che hai del jb nell’indirizzo web che metti e poi click su hen…ci sono altre app e vorrei capire a parte quelle più ovvie cosa fanno le altre..

  5. cliccando su “Get update pkg” in basso vi apparirà il link del vero dlc. Copiate l’indirizzo e copiatelo sul vostro browser internet per scaricarlo, poi penso (ma non ho ancora provato) dovete creare la licenza fake per il dlc cliccando su “create fPKG”.

  6. Questo strumento non da la possibilità di scaricare DLC, ma solo di scaricarne le licenze di attivazione. Il link in basso creato dal tasto “Get update pkg” crea un link per il download dell’aggiornamento del gioco.

  7. ragazzi ho scaricato prima l aggiornamento dal programma installato su ps4 anche se mi dava errore e poi ho fatto create fpkg e installato questo file nella ps4 file da 128 kb… ma nnt non funziona anzi addirittura mi si blocca il gioco nel momento in cui lo avvio… ce un modo per cancellare il pacchetto appena installato o devo eliminare e reinstallare il gioco?

  8. Fra ho cliccato sul link di fake pkg generator , ma dopo averlo scaricato antivirus windows lo cancella perchè lo vede come malware

  9. Penso era un falso positvo, comunque ha un sacco di eseguibili e librerie dove trovo una guida per conoscerlo bene?
    Grazie

  10. ho scaricato il pkg retail e la fpkg da 128 kb, solo quando installo il pkg retail appena finisce l installazione mi esce un errore perchè?

  11. Perché come ha detto l’utente sopra ( se leggeste ) e confermo anche io , questo programma non scarica il dlc , ma l aggiornamento del gioco.

  12. Ciao, ragazzi una curiosità ma il file pkg di un gioco pesa 30gb come faccio ad installarlo su console se l’HD esterno è in exfat e non supporta file più grandi di 4gd? Oltretutto se un gioco in pkg file unico da 30gb o un gioco suddiviso in per esempio 20 parti sempre in pkg perché la console non me lo fa installare e mi da errore? Come posso convertirli in fake pkg?
    Ultima cosa perché quando avvio la ps4 fw 5.05 con exploit non sempre esce done e molte volte rimane in caricamento senza avviare Hen.

    1. La partizione exFAT non ha il limite di 4 GB (forse ti confondi con FAT32), se hai un hard disk esterno formattato in FAT32 dovrai prima formattarlo in exFAT

      I file PKG devono essere dumpati da un’altra console con annesso exploit HEN, non è possibile creare da zero una versione Fake PKG del gioco (a meno di giochi PS2/PSP o applicazioni homebrew)

      Se riscontri problemi nel caricamento dell’exploit probabilmente la connessione alla rete è satura, se succede spesso provare a creare un proprio server locale su PC

  13. Salve a tutti^^
    ho provato ad utilizzare il Pdlc ma mi dà questo errore:
    “ERROR: Indice oltre i limiti della matrice.”
    Cosa devo fare?! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *