Home News Presto disponibile una nuova modifica hardware su Playstation 4

Presto disponibile una nuova modifica hardware su Playstation 4

187
2

Davvero basta un semplice Raspberry Pi per hackerare la Playstation 4? Questo quanto sostiene il developer e hacker xmax katsu.

No, non stiamo parlando di Custom Firmware, né tanto meno di dispositivi ODE, ma di una tecnica per l’utilizzo infinito di account primari, ma di cosa si tratta e come funziona? Domande che al momento non trovano alcuna risposta.

Sembrerebbe che il developer voglia aspettare il rilascio del firmware 4.5 atteso per il mese di Marzo o giù di lì (a Febbraio verrà rilasciata la beta), o almeno questo quello che si pensa, non ne varrebbe la pena bruciare un possibile hack ora.

Il modello nella foto somiglia nella forma al Raspberry Pi 2, lo stesso modello utilizzato dal team di hacker brasiliano lo scorso anno (foto in basso). Intanto abbiamo scoperto che il processore utilizzato sulla scheda serigrafata appartiene proprio alla Playstation 4.

Purtroppo sembra che saremmo costretti a dissaldare il chip dalla scheda madre della console, e probabilmente crediamo che si faccia uso della stessa metodica utilizzata per clonare e condividere gli account su Playstation 4 di cui abbiamo largamente discusso in questa news.

Lo sviluppatore parla anche di un hard disk esterno collegato al Raspberry Pi, probabilmente i backup vengono caricati proprio dal disco esterno attraverso una qualche mod.

2 Commenti

    • Non è vero , perchè per esperienza personale , io ho avuto una xbox 360 con rgh , che aveva una dashboard alternativa , ed i giochi si caricavano da hd esterno , non c’era aggiornamento che la fermava …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.