Il developer David Rosca ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin taihen vita-shellbat, l’applicazione ci permette di visualizzare la percentuale della batteria al fianco dell’orario.

L’esecuzione del plugin in background ci permetterà di controllare lo stato della batteria durante l’esecuzione di giochi o applicazioni, e a differenza di VitaBattery non necessita di alcuna combo o configurazione particolare.
Installazione
- Aprire il file config.txt presente nella directory “ux0:/tai/” e aggiungere la seguente stringa:
*main
ux0:tai/shellbat.suprx
- Ora attraverso un client FTP caricare il plugin shellbat.suprx nella directory “ux0:/tai/”.
Changelog r9
- Aggiunto supporto per firmware 3.67.
Changelog r8
- Aggiunto supporto per firmware 3.68.
Changelog r7
- Aggiunto supporto retail per firmware 3.65.
Changelog r6
- Aggiunti offset per devkit SceShell.
Changelog r5
- Aggiunto offset per testkit SceShell.
Changelog r4
- Utilizza un font più grande (20.0) per visualizzare i numeri della batteria.
Changelog r3
- Mostra il segno della percentuale con caratteri piccoli.
- Ripristina anche i caratteri piccoli per AM/PM se settato l’orologio a 12 ore.
Download: Plugin vita-shellbat r9
Download: Source code plugin vita-shellbat r9
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena PS4] Rilasciato PSFree Lapse v2.3: exploit PS4 più stabile con supporto firmware 7.00-9.60, BinLoader e fix WebKit](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSFREELAPSE1900-238x178.webp)


![[Scena PS4] Rilasciato PSFree Lapse v2.3: exploit PS4 più stabile con supporto firmware 7.00-9.60, BinLoader e fix WebKit](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSFREELAPSE1900-100x75.webp)

non funziona su ur0:tai?
dovrebbe, assicurati di modificare correttamente anche il file config.txt