Home Mac OS Rilasciato emulatore Mame v0.199

Rilasciato emulatore Mame v0.199

261
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, ad un mese esatto dalla precedente release rilasciata dai ragazzi di Mamedev.org per PC WindowsMac OS e Linux. 

MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) è un software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade. Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

In questo nuovo aggiornamento giunto alla metà dell’anno gli sviluppatori hanno aggiunto il supporto per il titolo arcade spagnolo El Fin Del Tiempo e il raro Pac-Man hack Titan, mentre altri bootleg rari aggiunti includono Come-Cocos (derivato dalla signora Pac-Man) e Gran Rally (un bootleg spagnolo di Pole Position II).

Migliorati ulteriormente anche alcuni giochi della Tatsumi, come Apache 3, Cycle Warriors e Round Up 5, alcuni giochi MAJJONG NMK ora funzionano anche meglio, come del resto anche Big Run e War: The Final Assault che non si blocca più grazie a una correzione dell’emulazione Voodoo.

Migliorata ulteriormente anche l’emulazione dell’unità floppy, e corretto un importante bug con le unità Apple IIgs e Mac 3.5. Supportata anche la modalità DAC diretta di Sound Blaster.

Migliorata l’emulazione GD-ROM per Dreamcast che ci permette di eseguire correttamente Daytona USA 2001. La serie HP 9000/300 ora può essere avviata da floppy, supportata anche dall’opzione grafica a colori a risoluzione media. I fan della Tiger Electronics potranno divertirsi con Battle Arena Toshinden per R-Zone.

Naturalmente abbiamo anche aggiunto più versioni alternative di sistemi supportati, aggiornamenti di elenchi software, correzioni di errori e miglioramenti interni. Puoi leggere tutti i dettagli nel file whatsnew.txt o ottenere i binari di origine e di Windows dalla pagina di download.

Oltre a quanto descritto sopra, sono presenti anche moltissimi aggiornamenti negli elenchi dei software, e su un gran numero di sistemi, se volete conoscerli in dettaglio potrete visionarli nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.199 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.