Annunciati 6 nuovi giochi in arrivo a giugno per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass

Pochi giorni ci separano dalla metà dell’anno, a giugno i membri abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare su Xbox One, titoli del calibro di Next Up Hero, MotoGP 17 e Mega Man Legacy Collection 2.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Next Up Hero

Next Up Hero è un velocissimo dungeon crawler in co-op, ispirato ai più classici Zelda: Four Swords e Smash TV, dove ogni volta che si muore in un determinato livello, si lascia alle spalle un “echo”, un fantasma del proprio personaggio che gli altri giocatori potranno resuscitare ed avere come alleato nel proprio gruppo.

MotoGP 17

Pedala sulle piste ufficiali con tutti i piloti e le moto del 2017 MotoGP Championship e la Red Bull MotoGP Rookies Cup2017. Scopri più di 70 leggendari piloti da 4 tempi, 2 tempi, 500 cc, 2 tempi 250 cc e 2 tempi 125 cc. 

Scegli il tuo percorso per diventare un campione con due diverse modalità di carriera: Pilota e Team Manager. Con la carriera Rider, puoi essere ingaggiato da varie squadre reali del campionato, e gara dopo gara guadagnerai la reputazione con l’obiettivo finale di vincere il campionato MotoGP.

Mega Man Legacy Collection 2

Festeggia il 30° anniversario di Mega Man, sparando e scivolando attraverso una varietà colorata di avventure indimenticabili dell’eroe. 

Questa collezione mostra l’evoluzione dell’icona della piattaforma dall’era a 16 fino ai 32 bit, seguita da un ritorno trionfale alle sue gloriose radici a 8 bit. 

Uccidi il vampiro Shade Man sotto un cimitero di robot in Mega Man 7. Affronta l’Uomo Tengu in volo nella sua fortezza volante da Mega Man 8. Fai crollare il corpulento Concrete Man di Mega Man 9 con il tuo Mega Buster. 

Viaggia a una visione degli anni ’90 del cyberspazio per eliminare l’elettrizzante Sheep Man in Mega Man 10 . Mega Man Legacy Collection 2 è anche ricco di nuove funzionalità, come sfide extra, un museo della storia di Mega Man e molto altro.

The Technomancer

Forgia il destino di Marte in questo gioco di ruolo ambientato su un pianeta cyberpunk durante la Guerra dell’Acqua. I Technomancer sono dei guerrieri mago che usano la loro innata abilità di sfruttare i poteri elettrici distruttivi. 

InThe Technomancer, sei sul punto di diventare un Technomancer  a tutti gli effetti, ma per farlo devi attraversare rifiuti mortali, evitare inseguitori e proteggere un terribile segreto. 

Un sistema di dialogo dinamico ti consente di modificare il corso della trama a seconda delle tue decisioni. Costruirai anche equipaggiamenti, armi e armature, recluterai compagni ed esplorerai le comunità tribali di Marte lungo il tuo viaggio.

Wasteland 2: Director’s Cut

Quando le parole falliscono, i proiettili prevalgono. In Wasteland 2: Director’s Cut, l’ultima edizione di Wasteland 2, assumi il ruolo di un Desert Ranger – un uomo di legge che si dedica a civilizzare il mondo post-apocalittico. 

Visiterete decine di luoghi scavati dai sopravvissuti dell’era post-atomica, portando con voi il vostro marchio di giustizia di frontiera. The Wasteland è pieno di gruppi che cercano di mettere in gioco le loro affermazioni in questo nuovo mondo coraggioso. 

Certo, i Desert Rangers potrebbero voler assicurare pace e sicurezza, ma non tutti sono così idealisti. Alcuni potrebbero essere i tuoi alleati e altri, i tuoi nemici. Eppure, più semplicemente vuoi usarti quanto vuoi usarli. Le tue decisioni nel trattare con le fazioni della Zona Contaminata determineranno il destino della sua gente, così come la tua.

Disneyland Adventures (titolo Xbox Play Anywhere)

Viaggia verso Disneyland dove i sogni diventano realtà ed esplora la magia del regno! Con 18 attrazioni iconiche, ci sono avventure in attesa dietro ogni angolo per i fan di tutte le età. 

Viaggia verso Toontown, Adventureland, Main Street, USA, Critter Country e altri classici preferiti di Topolino con il tuo libro di autografi per l’ultimo ricordo. 

Prepara la macchina fotografica per passeggiare nel parco e incontrare le principesse Disney insieme a tutti gli amici di Topolino. 

Guarda le storie prendere vita mentre cadi nella tana del coniglio nel Paese delle Meraviglie di Alice e combatti contro Capitan Uncino con Peter Pan. Ricordati solo di tenere duro durante tutte le giostre di Disneyland!

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 17,49 euro su press-start.com.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *