Home News Project Mira ora sviluppato anche per firmware 4.55

[Scena PS4] Project Mira ora sviluppato anche per firmware 4.55

241
9

Un membro del team OpenOrbis ha da poco pubblicato all’interno della propria repository una versione modificata di Project Mira per il firmware 4.55 della PlayStation 4.

Non sono stati ancora compilati i sorgenti, mentre l’ultima versione utile del payload risale alla primissima release rilasciata solo tre giorni fa.

Project Mira è un framework, ovvero una suite di strumenti che garantiscono in parte un controllo più accurato della PlayStation 4 con un exploit nel kernel.

Funziona in modo diverso rispetto ai più comuni Custom Firmware della PlayStation 3 basati su file di aggiornamento PUP modificati, anche se ne condivide le stesse caratteristiche e le stesse funzioni.

Gli sviluppatori più talentuosi ora potranno cimentarsi nella sua installazione in quanto il kernel exploit su firmware 4.55 è pubblico già da diverso tempo.

Probabilmente questa release potrebbe mettere un freno al rilascio del vero e proprio kernel exploit sul firmware 5.01~5.05. C’è chi dice che verrà rilasciato ufficialmente nella prossima settimana, e chi invece pensa che verrà pubblicato più tardi, nel mese di giugno o luglio.

Download: The Mira Project