Il developer TheFlow ha rilasciato alcuni commenti su twitter riguardo il suo prossimo hack su PlayStation Vita e PlayStation TV.

Una svolta nella scena, sappiamo benissimo che esiste un qualche tipo di exploit sul firmware 3.67/3.68 come già accennato in più occasioni dal developer TheFlow, ma che questo non ha nulla a che vedere con Henkak o Henkaku Ensō.
https://twitter.com/theflow0/status/995582397742813185
Nel tweet il developer ci fa sapere che chi monta il firmware 3.61 o il firmware 3.63 potrà aggiornare tranquillamente la console al firmware 3.65, ultima versione in grado di eseguire ancora Henkaku Ensō.
Chi ha installato invece il firmware 3.67 può aggiornare al più recente firmware 3.68 in quanto non ci sono grosse differenze tra le due versioni.
![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.0: Supporto multi-shop, sync salvataggi e interfaccia più fluida su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.0: Supporto multi-shop, sync salvataggi e interfaccia più fluida su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-100x75.webp)


![[Scena PS5] LightningMods lancia il test pubblico di etaHEN 2.0B: Nuovo sistema di Cheat e miglioramenti al Toolbox per PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/etaHEN-10-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato plugin VitaGrafix v4.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSVita-2.jpg)
