Il developer LightningMods ha pubblicato un piccolo script in python che ci permetterà di rimuovere il watermark “trial” da qualsiasi progetto sviluppato attraverso il motore grafico Unity su PlayStation 4.
Da notare, questo è solo un semplice script, ma il motore Unity può fare di più su PlayStation 4, è anche probabile che altri talentuosi developer, come Rinnegatamante o
giusto per citarne alcuni, possano iniziare a realizzare porting di un certo livello.Guida
- Scaricare e installare Python se non già installato sul PC: https://www.python.org/ftp/python/3.6.5/python-3.6.5.exe
- (Facoltativo) Creare una nuova cartella, e rinominarla Python3 in
C:\
. - (Facoltativo) Copiare tutti i file contenuti nella directory
C:\Users\Username\AppData\Local\Programs\Python\Python36
inC:\Python3
. - Ora posizionate lo script
UnWaterMark.py
sul Desktop. - Aprite il prompt dei comandi con diritti di amministratore.
- Digitate
C:\Python3\python.exe C:\Users\Username\Desktop\UnWaterMark.py -i EBOOT_LOCATION -o EBOOT_LOCATION -u
. - Una volta fatto questo, il watermark verrà rimosso.
Download: Unity-PS4-UnWatermark
Download: Source code Unity-PS4-UnWatermark
Chissà se deank lo possa usare per multiman
già, a proposito si sa qualcosa sui suoi progressi?