Home News Aggiornamento gratuito FIFA World Cup disponibile in FIFA 18 dal 29 maggio

Aggiornamento gratuito FIFA World Cup disponibile in FIFA 18 dal 29 maggio

215
0

Arriva la conferma da parte di EA Sports, Fifa 18 si prepara ad accogliere un nuovo DLC contenente la FIFA World Cup per PlayStation 4, PC, Switch e Xbox One.

La licenza ufficiale per questo evento vede inoltre l’introduzione di nuovi stemmi, kit, stadi, squadre, oltre naturalmente al pallone ufficiale e al trofeo.

FIFA World Cup include anche amichevoli online e modalità del torneo online, e volendo si potrà ricreare dal principio la propria Coppa del Mondo personalizzata utilizzando tutte le squadre nazionali disponibili, incluse quelle che non sono riuscite a qualificarsi.

Presenti tutti i 12 stadi della Russia nell’aggiornamento della Coppa del Mondo, oltre a una serie di altri tocchi atmosferici tra cui striscioni di squadra e folle ad alta risoluzione per contribuire ad aggiungere un’aria di autenticità al processo.

L’aggiornamento per la Coppa del Mondo FIFA 18 si renderà disponibile gratuitamente dal 29 maggio per le console mentre verrà pubblicato anche per i dispositivi mobile il 6 giugno. Purtroppo lo stesso aggiornamento pare che non sarà presente su PlayStation 3 e Xbox 360.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.