Annunciati gli 8 titoli in arrivo a maggio per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass

Major Nelson ieri ci ha anticipato PES 2018 in arrivo per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, mentre oggi sono stati rivelati gli altri sette titoli, tra cui troviamo il survival fantasy State of Decay 2.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Alcuni giochi verranno pubblicati di settimana in settimana nell’arco dei 30 giorni, come nel caso di State of Decay 2, disponibile dal 22 maggio.

State of Decay 2

In una piccola cittadina americana, un anno da oggi. I morti sono tornati. La civiltà è crollata. Nemmeno l’esercito è riuscito a fermare gli zombi e ora l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione.

Spetta a te radunare i superstiti, creare una comunità, scoprire ciò che resta del passato e dare un nuovo significato alla parola “sopravvivenza”.

Molto più dei solito zombie: L’universo apocalittico di State of Decay 2 non si accontenta semplicemente di scatenare orde fameliche.

Incontrerai zombi folli e brutali che vagano per le campagne. Questi non morti, dal cadavere gonfio al selvaggio predatore, ti costringeranno a combattere per non vedere i tuoi superstiti morire in modo orribile. Come riuscirai a sopravvivere quando gli zombi busseranno alla tua porta?

Casa edizione Apocalisse: La tua base è molto più che un semplice luogo in cui i superstiti possono fermarsi a dormire durante la notte, è la tua protezione contro i famelici non morti sempre in agguato, è il tuo centro di comando, in cui pianificare le migliori strategie per eliminare gli zombi.

Ma soprattutto, è la manifestazione delle tue strategie di sopravvivenza a lungo termine, poiché puoi personalizzarla aggiungendo tutte le strutture e i miglioramenti che desideri.

Multiplayer cooperativo a 4 giocatori: Gioca da solo o alleati con un massimo di tre amici per esplorare un mondo aperto pieno di zombi dinamici, nemici umani e il prezioso equipaggiamento necessario a mantenere in vita la tua comunità.

Le tue scelte caratterizzeranno la tua storia: Dovrai creare il tuo codice morale nel mezzo dell’apocalisse zombi. Ogni decisione avrà delle conseguenze che dovrai affrontare. Il modo in cui deciderai di sopravvivere potrebbe sorprenderti.

Un’avventura a mondo aperto: Sarà compito tuo costruire una base, accrescere la potenza dei tuoi personaggi e gestire le risorse per la sopravvivenza del gruppo in un mondo post apocalisse zombi.

State of Decay 2 si renderà disponibile dal 22 maggio per i membri del Xbox Game Pass.

Pro Evolution Soccer 2018

Ora è tempo di scendere in campo e sentire l’elettricità del giorno della partita, Pro Evolution Soccer 2018 arriva su Xbox Game Pass dal primo maggio al 31 agosto.

Vivi la serie premiata e gioca come squadre iconiche come la FC Barcelona e Il Borussia Dortmund, metti su un gameplay masterclass con le prodezze sorprendenti di Luis Suárez, o fai vibrare lo stadio Emirates con l’Arsenal di Aubameyang.

L’autenticità del bellissimo gioco è accompagnata da immagini e animazioni realistiche di giocatori come Philippe Coutinho, Marco Reus, Lionel Messi e Neymar Jr.

Fai squadra con gli amici nelle partite co-op 3v3 online per diventare la prossima grande squadra sportiva. Pro Evolution Soccer 2018 è dove vengono fatte le leggende. Diventa un tutt’uno con Xbox Game Pass.

Laser League

Il 10 maggio arriva Laser League, uno sparatutto multiplayer ad arcade leggero come nessun altro. Sviluppato da Roll7, noto per la pluripremiata serie OlliOlli e Not A Hero.

Salta in esilaranti match locali 4v4 o gioca online in battaglie 2v2 e 3v3, affronta stadi internazionali ricchi e vivaci con mappe laser intensamente impegnative da padroneggiare, e festeggia con gli amici per trovare la perfetta combinazione strategica delle sei diverse classi di giocatori.

Utilizza le loro abilità uniche per dominare il campo e friggi i tuoi avversari mentre il pitch si illumina di luci laser mortali. Scala le classifiche e fai un nome per te, guadagnando gradi di padronanza e XP.

Sblocca nuovi kit giocatore, emoji e pattern laser per personalizzare i tuoi personaggi, lascia il tuo segno sul campo e nella storia di Laser League!

Overcooked

Se non riesci a sopportare il caldo, è perché la tua cucina va a fuoco! Overcooked, è il pluripremiato gioco di cucina caotica per il divano da uno a quattro giocatori, disponibile su Xbox Game Pass a partire dal primo maggio.

Taglia, taglia e friggi la strada verso la vittoria in una corsa per servire i tuoi clienti affamati prima che si scatenino fuori, prendendo i loro preziosi consigli con loro!

Scegli tra una varietà di chef stravaganti e partecipa a un viaggio epico, affrontando un guazzabuglio di cucine sempre più impegnative che spingerà al limite le tue capacità di cooperazione e coordinamento.

Hai mai desiderato far bollire la zuppa mentre ti muovi tra due camion in corsa o cuocere la pizza in una casa infestata? Allora troppo cotto è il gioco per te!

The Escapists

La simulazione di prison break vincitrice del premio The Escapists arriverà su Xbox Game Pass il primo maggio. Mentre lo scopo del gioco è semplicemente quello di fuggire, la bellezza è nell’esecuzione.

Sei libero di esplorare la prigione, afferrando ogni possibilità per pianificare la tua fuga tra le cadute e le faccende obbligatorie. Fai favori per i tuoi detenuti, aumenta la tua forza in palestra o leggi libri per aumentare le tue capacità.

Libera gli oggetti dai tuoi detenuti da utilizzare per creare armi e strumenti (il sapone può fare molto di più che tenerti pulito). Sia che tu esegua una fuga furtiva o che spari a tutte le pistole, l’obiettivo è lo stesso: scappare!

Homefront: The Revolution

Scatenati e guida la resistenza in Homefront: The Revolution, un epico sparatutto open-air ambientato in un distopico futuro, dove gli Stati Uniti sono stati occupati dalla schiacciante forza militare del Korean People’s Army (KPA) – disponibile per i membri abbonati a Xbox Game Pass dal primo maggio.

Come Ethan Brady, dovrete padroneggiare l’arte della guerriglia – imboscata, sabotaggio, infiltrazione e inganno – e combattere una battaglia in corsa attraverso i sobborghi devastati dalla guerra di Filadelfia.

Homefront: The Revolution vanta una vasta campagna per giocatore singolo e la modalità Resistenza, un’esperienza co-op completa che consente a te e ai tuoi amici di formare una Cella della Resistenza e di combattere il KPA nell’emozionante combattimento PvE.

Unmechanical: Extended

Unmechanical: Extended è un grande gioco di avventura rompicapo che combina un complicato puzzle solving, un esplorazione seducente e un’atmosfera avvincente, disponibile per i membri Xbox Game Pass dal primo maggio.

I giocatori possono sperare di perdersi in un mondo di carne, roccia, e acciaio, risolvendo tutta una serie di enigmatiche sfide, aiutando il nostro piccolo robot intrappolato in un complesso sotterraneo a trovare la sua strada verso la libertà.

Sonic & Knuckles

Hedgehog ed Echidna si uniscono! Goditi un’esperienza diversa nel mondo di Sonic, dove gli avversari lavorano come un tutt’uno. Unisciti a Sonic e Knuckles dal primo maggio, mettendo da parte le loro differenze e unendo le forze per contrastare gli schemi del connivente Dr. Eggman.

Il loro obiettivo è acquisire l’inestimabile Master Emerald e salvare Angel Island, un obiettivo che non possono raggiungere da soli. Puoi giocare come Sonic con incredibili nuovi poteri o giocare come Knuckles con le tue abilità di arrampicata sul muro o lo stile di combattimento a pugno nudo per sconfiggere il Dr. Eggman.

Ci sono ben otto zone da esplorare e due avventure da conquistare, e per migliorare l’eccitazione puoi unirti a Sonic 3 per spegnere l’esperienza, giocando con Sonic, Knuckles e anche Tails per sbloccare i migliori segreti.

Inoltre, puoi combinare con Sonic 2 e tutte le mosse di Knuckles sono ora tue. A volte il tuo nemico risulta essere il tuo migliore amico!

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 17,49 euro su press-start.com.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *