Il developer MysteryDash ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione PS4 Remote Play Patcher, lo strumento ricerca e modifica l’eseguibile RemotePlay.exe per permetterci di poterlo utilizzare anche senza una connessione ad internet.
Questo significa che potremo andare a giocare in streaming su PC anche attraverso una connessione cablata (ethernet) e per chi monta il firmware 4.55 e non può eseguire l’accesso al PlayStation Network.
Guida
- Se non presente, scaricare ed installare la versione ufficiale dell’applicazione PS4 Remote Play.
- Scaricare ed eseguire l’applicazione PS4 Remote Play Patcher.
- Se il software non riesce a trovare la riproduzione remota da solo, ti chiederà di specificare la sua posizione.
- Una volta eseguita questa operazione, il software andrà a patchare l’eseguibile (con la patch più recente disponibile) e crea un backup del RemotePlay originale nel caso in cui qualcosa vada storto.
- Non dimenticare che, per utilizzare la riproduzione remota PS4, hai ancora bisogno di una rete locale (collegate la PS4 al computer utilizzando un cavo ethernet oppure create una rete locale Wi-Fi ospitata sul computer).
Changelog
- PS4 Remote Play Patcher ora è in grado di rilevare la versione della Riproduzione remota attualmente in uso e di correggerla di conseguenza.
[stextbox id=’warning’]Importante: Se avete installato la versione 1.1, prima di continuare, eliminate l’eseguibile RemotePlay.exe
e rinominate il file RemotePlay.exe.bak
in RemotePlay.exe
.[/stextbox]
Download: PS4 Remote Play Patcher v2.0
Download: Source code PS4 Remote Play Patcher v2.0
Con ps4 a 4.55 mai connessa al psn, può essere usato il programma per la riproduzione su psvita? Oppure c’è un metodo o programma utile per riprodurre ps4 su psvita e/o usare la console portatile come controller?
a me non funziona, non rileva la ps4 e devo associarla manualmente (e quindi chiede l’accesso al PSN)
A me funziona, sia la vecchia 1.1 che la nuova versione 2.0
forse avevi già associato prima il pc
Ciao scusa come faccio a creare una rete locale su windows per farlo funzionare? Quali sono i passaggi?
A ME MI CHIEDE DI ENTRARE SUL PSN SE FACCIO REMOTO DAL 4.55 COME FACCIO??
ho acquistato una ps4 con 4.55 senza mai entrare mai sul psn in quanto e nuova e ora mi chiede per forza di entrare come faccio?? ce una guida piu dettagliata??
se non riesci ad utilizzare neanche il browser web utilizza charles proxy per attivarlo con il payload Enablewebbrowser, qui trovi una guida: https://www.biteyourconsole.net/2018/02/28/pubblicati-tre-payload-enablewebbrowser-debug-setting-ps4hen-firmware-4-55/
Non so se funziona anche con PS4 Remote Play, non posso provarlo in quanto la mia è già attivata
il web l’ho attivato tutto ok ma non riesco a fare il remote in quanto mi chiede di entrare su palystation network quando vado a connessione remoto
Sarebbe proprio una bella cosa… se andasse.
Credo che i dispositivi debbano essere già precedentemente allineati, mi piacerebbe essere smentito.
Ciao scusa come faccio a creare una rete locale su windows per farlo funzionare? Quali sono i passaggi che devo fare?
Basta collegare il cavo Ethernet dalla PS4 alla scheda di rete e configurarli come abbiamo fatto su PlayStation 3, puoi utilizzare questa guida che dovrebbe descrivere i passaggi più o meno identici: https://www.biteyourconsole.net/2018/04/03/scena-ps3-guida-alla-configurazione-lan-per-lutilizzo-dellapplicazione-pkg-linker/
Qualcuno mi risponde per favore?