Home News Rilasciato NoPsmDrm v1.3

[Scena PS Vita] Rilasciato NoPsmDrm v1.3

255
0

Il developer Frangarcj ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin NoPsmDrm, lo strumento simile per certi versi a NoNpDrm, ma dedicato essenzialmente ai titoli Playstation Mobile (PSM) diventa compatibile con Henkaku Ensō su firmware 3.65/3.67.

Il plugin, una volta installato, ci permetterà di ignorare la protezione DRM su qualsiasi contenuto Playstation Mobile installato su Playstation Vita.

Caratteristiche

  • Esporta le chiavi di licenza per i contenuti PSM come licenze false.
  • Bypassa la scadenza delle licenze di gioco PSM.
  • Consente la condivisione di contenuti PSM su più account e dispositivi PS Vita utilizzando file di licenza generati.

In poche parole, questo plugin consente di ignorare la protezione DRM sul contenuto del gioco PSM (PlayStation Mobile).

Questo software non permette

  • Questo software non permette di modificare i giochi e le applicazioni.
  • Questo software non permette di eseguire i contenuti PSM senza una licenza valida o un file di licenza falso.

Avvertenze

  • Per coloro che hanno validato la Playstation Vita e attivato licenze ​​PSM, eseguire un backup di tutti i file contenuti nelle directory tm0 e ux0:/psm prima di utilizzare questo plugin. Se non ci sono backup vengono rimossi/cancellati file presenti in queste directory, non sarà più possibile ripristinarli in alcun modo.

Disclaimer legale

  • La rimozione e la distribuzione di contenuti DRM e/o l’elusione di meccanismi di protezione da copia per qualsiasi altro scopo diverso dall’archiviazione/la conservazione di giochi che possiedono licenze è illegale.
  • Questo software è destinato ad essere strettamente riservato per uso personale.
  • L’autore non si assume alcuna responsabilità per le azioni che possono derivare da un utilizzo non corretto di questo software.

Requisiti software

  • Questo software funziona solo su console PlayStation Vita e PlayStation TV montante firmware 3.60/3.65, e devono poter eseguire il framework taiHEN ed HENkaku.

Installazione PSM runtime

Quando si esegue un gioco per la prima volta, chiede di installare il runtime PSM. Per poterlo scaricare e installare, dovrete modificare l’indirizzo DNS in Henkaku Update Server.

Installazione

Scaricare la versione più recente del plugin taiHEN nopsmdrm.skprx, copiatelo nella directory ux0:tai e modificate il file ux0:tai/config.txt per aggiungere il percorso al modulo sotto *KERNEL come segue:

*KERNEL
ux0:tai/nopsmdrm.skprx

Per gli utenti avanzati, si può scegliere di cambiare questo percorso con una posizione arbitraria affinché corrisponda alla posizione esatta del modulo, modificare ur0:tai/config.txt se si suppone di non avere un file config.txt all’interno della cartella ux0:/tai.

Creazione di una licenza falsa

Per generare un file di licenza falso contenente la chiave dell’applicazione, è necessario innanzitutto avviare l’applicazione con il plugin NoPsmDrm abilitato. Le licenze false per le applicazioni saranno quindi memorizzate in:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif utilizzando l’ID di contenuto come nome del file.

Condivisione di giochi PSM

Se si desidera utilizzare l’applicazione sullo stesso dispositivo, ma su di un account diverso, è sufficiente copiare la licenza falsa da:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif.

a

ux0:psm/NPOA00013/RO/License/FAKE.rif.

Se si desidera utilizzare l’applicazione su di un altro dispositivo, trasferire il contenuto da: ux0:psm/TITLE_ID sul PC e copiare la licenza falsa:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif

come

ux0:psm/TITLE_ID/RO/License/FAKE.rif

Successivamente dovrete aggiornare o ricostruire il database.

Installazione di giochi condivisi

  • I giochi PSM devono essere memorizzati nella directory: ux0:psm/TITLE_ID.Dovrete aggiornare o ricostruire il database ogni qualvolta andrete a installare giochi condivisi.

Codice sorgente

  • Il codice sorgente si trova all’interno della directory src ed è concesso in licenza GPLv3.

Changelog v1.1

  • Bypass PSM Revocation Check grazie a @SilicaAndPina.
  • Corretta chiave del registro. v1.2!!

Changelog v1.3

  • Aggiunto supporto per firmware 3.65/3.67.

Donazione

Tutto il mio lavoro è volontario e senza scopo di lucro, tuttavia è possibile rendere felici i bambini facendo una piccola donazione a Fundación Juegaterapia. Fatemi sapere se donate qualcosa. Grazie!!!

[stextbox id=’info’]Nota: Non sono affiliato, sponsorizzato o altrimenti approvato da Juegaterapia. Mi piace proprio il loro lavoro.[/stextbox]

Download: NoPsmDrm v1.3

Download: Source code NoPsmDrm v1.3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.