Home News Parte il countdown per i giochi offerti nella Instant Games Collection su...

Parte il countdown per i giochi offerti nella Instant Games Collection su PlayStation 3 e PlayStation Vita

117
0

Un annuncio ufficiale da parte dei piani alti ci comunica che a partire da marzo 2019, per i membri abbonati al servizio PlayStation Plus non verranno più offerti titoli su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Nel comunicato diramato sul PlayStation Blog viene specificato come questo non influirà sui giochi scaricati in precedenza, così come anche tutti gli altri vantaggi, unico neo, la disponibilità degli stessi rimarrà comunque legata all’abbonamento, terminato il quale, i giochi verranno bloccati fino al prossimo rinnovo.

Sony ora intende concentrare i servizi su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, cercando di mandare in pensione le vecchie e gloriose console PlayStation 3 e PlayStation Vita, una scelta azzardata ma che potrebbe incidere fortemente sul lancio di PlayStation 5, atteso per l’anno 2019/2020.

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Exploit Host v0.4.0.1
Articolo successivoSconto del 25% sull’abbonamento del PlayStation Plus di un anno
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.