Home News Rilasciato EasyRPG Player alpha build

[Scena Switch] Rilasciato EasyRPG Player alpha build

390
0

Il developer Rinnegatamante ha pubblicato una primissima versione alpha di EasyRPG Player per la console ibrida Nintendo Switch.

L’applicazione homebrew, presente anche su tantissime piattaforme di gioco e su dispositivi mobile come iOS e Android, ci permette di eseguire giochi realizzati con RPG Maker 2000 e RPG Maker 2003.

Lo sviluppatore chiede di sperimentare quanto più possibile lo strumento, i feedback ricevuti potranno così aiutare nello sviluppo di questa versione, e sopratutto per il codice audio che richiede una totale riorganizzazione del porting.

Guida

  • Scaricare l’archivio da questo indirizzo.
  • Estrarre la cartella easyrpg-player in /switch e posizionare i giochi in /switch/easyrpg-player (se necessario, la stessa cartella per i file RTP, quindi /switch/easyrpg-player/rtp).

[stextbox id=’info’]Nota: A partire da adesso, EasyRPG Player lamenta alcuni problemi grafici e bug nel caricamento dei salvataggi che non sono collegati al porting su Switch, i bug, causati da una regressione nei PR, saranno presto risolti dal team originale.[/stextbox]

Download: EasyRPG Player alpha build

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.