Home Microsoft Far Cry 3: Classic Edition annunciato su PlayStation 4 e Xbox One

Far Cry 3: Classic Edition annunciato su PlayStation 4 e Xbox One

283
1

Ubisoft ha annunciato Far Cry 3: Classic Edition, lo sparatutto open-world pubblicato nel 2012 su console PlayStation 3, Xbox 360 e PC verrà riproposto sugli hardware più recenti in una versione rimasterizzata.

Il titolo verrà incluso nel Season Pass di Far Cry 5 in uscita questa estate, mentre il gioco verrà pubblicato il 27 marzo sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Far Cry 5 è il primo capitolo della serie ad essere ambientato in Nord America, seppur in una località immaginaria, un luogo idilliaco che ospita una comunità di tranquilli amanti della libertà, ma anche una setta di fanatici apocalittici che si è lentamente inserita in ogni aspetto della vita quotidiana.

Ci saranno moltissimi elementi familiari della serie, avremmo la possibilità di guidare i veicoli in un nuovo mondo aperto tutto da esplorare, combattere contro i fanatici della setta, diverse anche le sparatorie e gli scontri a fuoco, ma la novità più grande riguarda la possibilità di poter guidare un aereo.

I giocatori saranno in grado di assumere mercenari, e di reclutare anche animali da combattimento come orsi e puma, e volendo si può scegliere di giocarlo in co-op assieme ad un amico.