Home News Rilasciato payload PS4-PFSPKG-DUMP v1.1

[Scena PS4] Rilasciato payload PS4-PFSPKG-DUMP v1.1

183
3

Il developer dbaaz ha sviluppato un nuovo payload per PlayStation 4 che una volta iniettato ci permetterà di eseguire il dump dei file pfs_image e app.pkg sui dispositivi USB.

Il file pfs_image.dat contiene il File System utilizzato dai contenuti di gioco, mentre il file app.pkg, dalle dimensioni abbastanza generose, contiene tutto il gioco nel suo insieme.

Guida

  • Aprire il payload PS4-PFSPKG-DUMP.bin utilizzando un editor esadecimale e modificare CUSAXXXXX con il Title ID del gioco.
  • Eseguire il browser web dalla console e visitare la pagina che ospita l’exploit, successivamente ridurre ad icona il browser utilizzando il pulsante PS del controller Dual Shock 4.
  • Eseguire il gioco che si desidera scaricare, e proseguire almeno fino ad un certo punto, o almeno fino al menu di gioco.
  • Collegare un hard disk esterno alla porta USB0 (la porta USB più a sinistra). Assicuratevi di avere almeno 100 GB di spazio libero.
  • Attendere finché la console non riconosce il dispositivo collegato, successivamente iniettate il payload precedentemente modificato.

Changelog v1.1

  • Aumento delle dimensioni del buffer.
  • Utilizza hexedit per cambiare l’ID del gioco.

Download:  PS4-PFSPKG-DUMP.bin

Download: Source code PS4-PFSPKG-DUMP

3 Commenti

  1. Va bene lo stesso con una chiavetta da 64gb? o servono minimo 100 gb? poi quale sarebbe la pagina del browser che ospita l’exploit?

  2. Ragazzi, la pagina dell’exploit sono due:

    https://sce.party/ps4/hen/

    https://darksoftware.xyz/ps4hen/index.html

    Queste due soluzioni integrano già il payload ps4hen.bin, ma sarebbe consigliabile ospitare i file in locale e disattivare la connessione in internet per evitare aggiornamenti accidentali

    La chiavetta può avere anche una dimensione di 64 GB ma dipende comunque dal file app.pkg che se si dimostra più grande non può effettuare correttamente il dump

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.