Home News Da PlayStation Vita a PlayStation 4 – Sony rende gratuito Psycho-Pass: Mandatory...

Da PlayStation Vita a PlayStation 4 – Sony rende gratuito Psycho-Pass: Mandatory Happiness per gli abbonati al PlayStation Plus

160
0

Gli abbonati al PlayStation Plus questo mese potranno scaricare gratuitamente anche Psycho-Pass: Mandatory Happiness su console PlayStation 4, precedentemente offerto solo sulla console portatile PlayStation Vita a causa di un errore.

Il visual novel tratto dal noto anime giapponese Psycho Pass raccoglie una trama ricca di colpi di scena e casi interessati.

In un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale.

Per il benessere pubblico, tutte le emozioni e i pensieri sono documentati e gestiti dal sistema Sibyl che misura la qualità di vita di ogni persona attraverso ciò che è conosciuto come Psycho-Pass, una lettura delle mente di ogni individuo.

Diviso in due componenti principali, lo Psycho-Pass è l’onnisciente occhio della giustizia del sistema.

Una di queste componenti è l’ Hue, che è una rappresentazione visiva dello Psycho-Pass sul livello di stress della persona. L’altra è il Crime Coefficient, un valore numerico che rispecchia l’inclinazione criminale dell’individuo. Questo numero determina se una persona richiede l’intervento dei detective del Public Safety Bureau.

I detective si dividono in due gruppi: gli Enforcer, che hanno il compito di accertare i reati e catturare i criminali e gli Inspector, che supervisionano e gestiscono gli Enforcer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.