Il developer cfwprophet ha rilasciato diversi strumenti che possono risultare molto utili per lo sviluppo di applicazioni homebrew su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, insieme ad una più che vasta documentazione.

Molti si chiederanno se sarebbe possibile ricostruire anche backup, la risposta è si, anche se per eseguirli necessita del payload elaborato da Flatz, manca sostanzialmente l’ultimo tassello.

Gli strumenti accompagnano la vera e propria applicazione Fake PKG Generator che come specifica il nome stesso, genera dei falsi PKG da poter installare liberamente sulla PlayStation 4 attraverso la voce Package Installer contenuto all’interno del menu Debug Settings.

Al momento non esiste ancora una guida specifica, solo un primo video condiviso su YouTube da cfwprophet dove vengono spiegati i diversi passaggi da seguire per la creazione dei pacchetti.

Download: Fake_PKG_Generator

Articolo precedenteIl ritorno del Game Boy a cura del produttore Hyperkin
Articolo successivoDisponibile il download della Open Beta di Dragon Ball FighterZ su PlayStation 4 e Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.