Il developer giapponese XA_904 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione File Downloader, lo strumento su console PlayStation Vita e PlayStation TV ci permette di scaricare con facilità qualsiasi tipo di file ospitato su protocollo HTTPS.
Il funzionamento di questa applicazione è relativamente semplice, una volta installato sulla console, eseguitelo e selezionate la prima voce App update/Re install per aggiornarlo alla versione più recente, seguiranno tutta una serie di schermate, terminato l’aggiornamento dall’applicazione, uscite.
Eseguite ora il browser web e nella barra degli indirizzi digitate dl: seguito dall’indirizzo per il download del file, come ad esempio dl:https://github.com/henkaku/enso/releases/download/v1.0/enso.vpk.
L’aggiornamento di oggi trova una più semplice localizzazione nella nostra lingua italiana e la possibilità di poter scaricare i file in un’altra directory, diversa da ux0:/download
.
Per aggiornare l’applicazione alla versione 0.23 o comunque la più recente, selezionate dal menu la prima voce App update/Re install.
Changelog
- Localizzazione italiana.
- Ora è possibile modificare la destinazione di salvataggio del file
- Risolto il problema precedentemente menzionato.
Download: File Downloader v0.22