Home News Rilasciato File Downloader v0.23 – abilita il download dei file su...

[Scena PS Vita] Rilasciato File Downloader v0.23 – abilita il download dei file su PS Vita attraverso il protocollo https

451
0

Il developer giapponese XA_904 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione File Downloader, lo strumento su console PlayStation Vita e PlayStation TV ci permette di scaricare con facilità qualsiasi tipo di file ospitato su protocollo HTTPS.

Il funzionamento di questa applicazione è relativamente semplice, una volta installato sulla console, eseguitelo e selezionate la prima voce App update/Re install per aggiornarlo alla versione più recente, seguiranno tutta una serie di schermate, terminato l’aggiornamento dall’applicazione, uscite.

Eseguite ora il browser web e nella barra degli indirizzi digitate dl: seguito dall’indirizzo per il download del file, come ad esempio dl:https://github.com/henkaku/enso/releases/download/v1.0/enso.vpk.

L’aggiornamento di oggi trova una più semplice localizzazione nella nostra lingua italiana e la possibilità di poter scaricare i file in un’altra directory, diversa da ux0:/download.

Per aggiornare l’applicazione alla versione 0.23 o comunque la più recente, selezionate dal menu la prima voce App update/Re install.

Changelog

  • Localizzazione italiana.
  • Ora è possibile modificare la destinazione di salvataggio del file
  • Risolto il problema precedentemente menzionato.

Download: File Downloader v0.22

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.