Home News Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware su PlayStation 4

Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware su PlayStation 4

190
10

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema su Playstation 4 e Playstation 4 Pro, il firmware 5.03 pesa appena 374,7 MB e pare che al momento non sia obbligatorio per poter accedere al PlayStation Network.

Sembrerebbe un aggiornamento minore come ci viene evidenziato dalle note di rilascio che recita ancora un miglioramento nelle prestazioni del sistema.

Durante il recente Playstation Experience il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment Shawn Layden ha lasciato intendere che in un prossimo aggiornamento sarà possibile cambiare il proprio nome utente sul PlayStation Network.

10 Commenti

    • No…

      I dev se la fanno addosso, perché Sony è vendicativa. Non avendo altra scelta che incrementare la propria fama, pubblicano video di dubbia utilità in rete. Questo scatena a propria volta un senso di riverenza tale, da rendere alcuni utenti (almeno un centinaio eh…) schiavi di un’interminabile attesa a conti fatti basata sul nulla. E se gli dici (con vari envari giri di parole) che razza di ridicoli sono, ti bannano pure tacciandoti di essere negativo.

      Questa in sintesi è la scena PS4, che a chiamarla scena ce ne vuole.

  1. Se per natale non esce niente, metto l aggiornamento firmware automatico sulla mia ps4 e mi compro una bella ps3 con cfw. Basta aspettare!

  2. La ps4 è stata bucata o per lo meno c’è chi ha gli exploit nelle mani ma non rilascia perché ancora la falla di sistema non è stata patchata da Sony, lo scopo è far funzionare il tutto nell’ultimo fw possibile.. detto questo se un giorno se ci sia un cfw o un’altra tipo di modifica che intacca l’online (ban) meglio fare l’idiita a continuare a comprare i giochi perché una ps4 senza l’online a parere mio è come avere una Ferrari con il motore della 500..

    • Lo scopo è quello di tenersi gli exploit il più a lungo possibile per studiare i fw successivi, come lo è stato per quello della versione 4.05 (che sarà già un mezzo miracolo se verrà rilasciato) che era utilizzabile da prima della 1.76. Se l’obiettivo fosse stato quello di far funzionare il tutto sull’ultimo fw, a quest’ora già avevamo in mano l’exploit per la versione 5.01. In poche parole meglio far finta che questa scena non esista, che credere alle fate dei boschi svolazzanti.

  3. la mod esiste gia per fw 1.76.. i backup sono stati avviati.. qualcosa di concreto cmq ce anche se per giochi e fw vecchi e fra poco dovrebbe uscire per 4.05.. ovviamente chi ha avuto pazienza e non ha aggiornato la farà, gli altri non possono

  4. Salve ragazzi, poiché avrei intenzione di sostituire l’hard disk di fabbrica della ps4 pro con un hard disk più capiente, mi chiedevo se fosse possibile installare sul nuovo hard disk un firmware precedente rispetto all’ultimo firmware installato sul vecchio hard disk, grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.