Home Homebrew Rilasciato Rebug Toolbox v02.02.15 con le nuove patch Cobra 7.55

[Scena PS3] Rilasciato Rebug Toolbox v02.02.15 [Multi Update] con le nuove patch Cobra 7.55

372
7

L’applicazione homebrew Toolbox Rebug da tempo raccoglie una nuova funzione per l’aggiornamento delle patch Cobra, si tratta di una caratteristica nascosta che viene visualizzata solo in presenza di determinate condizioni, come in questo caso l’aggiornamento delle patch Cobra dalla versione 7.54 alla versione 7.55.

Le patch Cobra nella versione 7.55 pubblicate da Alexander sul più recente Custom Firmware Ferrox risolvono un bug che tende a corrompere la directory temporanea _DEL_ se si prova a disinstallare un gioco, un aggiornamento di un gioco o anche solo un’applicazione homebrew dopo aver disabilitato le syscall.

Una delle soluzioni più semplici da attuare sembrava appunto quella di sostituire le patch presenti nel Custom Firmware Ferrox e di introdurli nel Custom Firmware Rebug.

Tuttavia le diverse funzioni potevano determinare bug nell’utilizzo delle caratteristiche presenti nelle patch Cobra, come nel caso della recente applicazione homebrew sviluppata dal developer francese Red-J.

[stextbox id=’info’]Nota: Se avete installato le patch Cobra attraverso l’applicazione Cobra 7.55 CFW Rebug 4.82 Lite, eseguite un ripristino dei file originali prima di eseguire una nuova installazione attraverso questa versione del Rebug Toolbox.[/stextbox]

Crediti

  • Alexander.
  • Bitsbubba.
  • Badboy.

Download: Rebug Toolbox v02.02.15 [Multi Update] Cobra 7.55

Mirror1: Rebug Toolbox v02.02.15 [Multi Update] Cobra 7.55

7 Commenti

  1. Ciao a tutti e grazie per le innumerevoli informazioni che date….
    Volevo chiedere ma questa versione del Toolbox Rebug [MultiUpdate] va installata sopra alla versione v02.02.15 “liscia” oppure può essere installata stand alone?
    Aggiornare le patch Cobra alla 7.55 con la Toolbox Rebug evita quindi i bug che possono verificarsi con il tool di Red-J?

    Grazie per le risposte

    • Io ho eliminato prima la vecchia per evitare conflitti, ma penso che non ci siano grossi problemi ad installarla anche sopra, non si tratta di un aggiornamento

  2. Questa versione del Toolbox Rebug include la funzione di aggiornamento delle patch Cobra, non centra assolutamente nulla l’applicazione di Red-j, dopo aver sostituito le patch la funzione di aggiornamento scompare dalla Toolbox

  3. Salve, qualcuno ha provato ad avviare un gioco da disco ps2 originale? ho schermata nera all’avvio di qualsiasi gioco e se premo il tasto PS nell’angolo alto a sinistra viene una linea bianca ( rogero 4.82.1 with cobra toolbox update) ( lettore bd/dvd testato funzionante)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.