Home News PlayStation Plus Bonus ci offre due mesi di abbonamento a Now TV...

PlayStation Plus Bonus ci offre due mesi di abbonamento a Now TV per soli 2 euro

244
0

Un appuntamento ormai consolidato con Playstation Plus Bonus, l’esclusivo servizio italiano che permette agli abbonati al PlayStation Plus di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucherbuoni sconto e vantaggi.

Lo sconto questo mese ci permetterà di riscattare un Ticket Serie TV su NOW TV della durata di due mesi ad appena 2 euro. Il ticket da accesso anche ai quattro canali dedicati, quali Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic.

Per scaricare il buono non dovrete fare altro che eseguire l’accesso sul sito playstationplusbonus.com e successivamente inserire il codice ottenuto su www.nowtv.it/playstation.

Regolamenti

  • Puoi scaricare il codice fino al 09/01/2018;
  • Puoi utilizzare il codice una sola volta, entro e non oltre il 09/02/2018;
  • L’offerta è valida solo per chi non ha nessun Ticket attivo;
  • Per l’attivazione sono richiesti i dati della tua carta di credito;
  • Il 3° mese l’offerta proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese a meno che non venga disdetta. Si può disdire l’offerta in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.