[Rumors]: PS4, il video reveal e console svelata

È lei o non è lei? La console next generation più discussa del momento è stata mostrata o è solo un altro fake postato su youtube da qualche fan in vena di scherzi?

screen-shot-2013-05-13-at-10

È da poco che sta girando in rete un altro video riguardante la PS4, ma la cosa più incredibile e che questa volta sembra essere stata svelata la forma fisica della console. Infatti dopo viene intravista in alcune scene del video quella che potrebbe essere la nuova console di  mamma Sony, ma come è scritto nel titolo, possiamo solo apprendere questa notizia come uno dei soliti rumors che si sono susseguiti in tutti questi mesi. Molti internauti inoltre si sono spinti a dire che questo video sia proprio il video reveal che la Sony avrebbe dovuto rilasciare nel corso dell’ E3, ma queste possono essere ancora altre ipotesi che non hanno una base veritierà attorno. Voi cosa ne pensate? Il solito Fake? Non si sa per ora si deve aspettare solo la risposta della casa Nipponica ma intanto diteci la vostra.

(Visited 69 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. nn lo so se credere che sia un video reale..è risaputo che in giappone il numero 4 porta sfortuna ed è improbabile che il logo sia ps4

  2. Il video è ben realizzato, ma purtroppo con ogni probabilità è un fake. Peccato, mi piaceva molto il design minimale e lucido. Scommetto che alla fine si rivelerà meglio questo concept che la reale. Per venderla a quel prezzo useranno materiali scadenti come ps3slim.

    Il logo ps4 l’hanno usato anche alla presentazione ufficiale. Speriamo non lo tolgano adesso.

  3. Il video è ben realizzato, ma purtroppo con ogni probabilità è un fake. Peccato, mi piaceva molto il design minimale e lucido. Scommetto che alla fine si rivelerà meglio questo concept che la reale. Per venderla a quel prezzo useranno materiali scadenti come ps3slim.

  4. Il video è ben realizzato, ma purtroppo con ogni probabilità è un fake. Peccato, mi piaceva molto il design minimale e lucido. Scommetto che alla fine si rivelerà meglio questo concept che la reale. Per venderla a quel prezzo useranno materiali scadenti come ps3slim.

  5. A parte che sono partiti N messaggi. Comunque dicevo proprio la slim, plasticacce di scarsa qualità e design discutibile. Vuoi mettere con la fat? Inserti cromati, plastica lucida, logo cromato ecc..

    La superslim neanche la considero, un obrobrio incredibile.

  6. Dimenticavo i tasti a sfioramento e le varie prese usb in piu della fat oltre al lettore di schede. Si salva solo la slim j, con i tasti retroilluminati e che conserva almeno il led del wifi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *