Home News Rilasciato PSV NoPsmDrm Fixer by Yoti

[Scena PS Vita] Rilasciato PSV NoPsmDrm Fixer by Yoti

53
3

Il developer Yoti, dopo aver pubblicato l’applicazione homebrew PSV Trophies Fixer ha rilasciato proprio in questi minuti un utilissimo strumento che ci permetterà di bypassare il fastidioso errore NP-2052-9.

Questo errore è legato principalmente alla chiamata SCE_NP_AUTH_ERROR_INVALID_CREDENTIAL, si tratta sostanzialmente di attivazioni per i titoli PSM (PlayStation Mobile).

Lo sviluppatore russo, come suo solito non ha rilasciato alcuna guida, ma si è limitato a pubblicare un video su YouTube dove mostra il funzionamento dell’applicazione, basta eseguirla e premere il pulsante  per poter patchare i contenuti o  per uscire.

Download: PSV NoPsmDrm Fixer by Yoti

Download: Source code PSV NoPsmDrm Fixer by Yoti

[Scena PS Vita] Rilasciato PSV NoPsmDrm Fixer by Yoti ultima modifica: 2017-12-07T01:34:43+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato ONEMenu for PSVita v2.02
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato XMB Lock v2.05+ [aggiornamento x1]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.