Home News Grand Theft Auto V tra le 12 offerte di Natale

Grand Theft Auto V tra le 12 offerte di Natale

121
0

Grand Theft Auto V tra le 12 offerte di Natale, per le prossime 48 ore il capolavoro della Rockstar Games potrà essere acquistato sul Playstation Store per soli 24,99 euro.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro.

Grand Theft Auto V è caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione da 1080p a 30 frame al secondo, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

  • Nuove armi, nuovi veicoli e nuove attività.
  • Nuovi animali.
  • Traffico più intenso.
  • Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione.
  • Effetti di danni e clima più realistici… e molto altro.

Grand Theft Auto V su PlayStation 4 presenta inoltre la nuovissima modalità in prima persona, che permette ai giocatori di esplorare il dettagliatissimo mondo di Los Santos e Blaine County sia nella modalità Storia sia in Grand Theft Auto Online da una prospettiva completamente diversa.

Grand Theft Auto V

64% di sconto sul prezzo originale fino alle 15:00 del 6 dicembre
Prezzo intero €69,99 – Scontato €24,99

Articolo precedenteRilasciato emulatore Mame v0.192
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Rebug 4.82.1 Lite Edition Cobra 7.54 e Toolbox 2.02.15
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.