Home Nintendo New Nintendo 3DS Il developer italiano Rinnegatamante sbarca sulla piattaforma Patreon

Il developer italiano Rinnegatamante sbarca sulla piattaforma Patreon

268
0

Il developer Rinnegatamante, da sempre attivo nello sviluppo di Applicazioni homebrew sulle console portatili, ha deciso di creare un account sulla piattaforma di crowfunding Patreon.

Sono diversi ad oggi gli autori e i developer che hanno potuto contare sulla piattaforma Patreon, si va dai videomaker, ai disegnatori, programmatori e sviluppatori web e mobile.

Tra i più famosi troviamo il developer exrap, che grazie allo sviluppo dell’emulatore Cemu, oggi riesce a guadagnare qualcosa come  15 mila dollari al mese e Nekotekina che riesce a continuare lo sviluppo dell’emulatore RPCS3 grazie alla donazione di 3 mila dollari al mese.

Lo sviluppatore italiano non intende comunque strafare, i rewards (premi) non sono poi così alti, si parte da un dollaro per diventare un sostenitore, 5 dollari invece vi permetterà di sostenere il database VitaDB, mentre per 10 dollari si diventa un sostenitore distinto.

Le ricompense vi permetteranno di comparire tra i crediti nel file readme.txt o direttamente all’interno delle applicazioni homebrew come anche sul sito wololo.net. La pagina Patreon di Rinnegatamante può essere raggiunta cliccando su questo collegamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.