Home News Rilasciato Easy Power Refresh v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Easy Power Refresh v1.0

703
0

Il team ONElua ha sviluppato una nuova applicazione homebrew all-in-one per Playstation Vita e Playstation TV capace di riavviare, spegnere, aggiornare il database e patchare i giochi caricati manualmente attraverso il plugin NoNpDrm.

Sono tutte operazioni che possono essere eseguite attraverso l’installazione di singole applicazioni e include inoltre la funzione VitaShell ‘Refresh LiveArea’.

Caratteristiche

  1. Restart PSVita -> Questa opzione riavvia la console.
  2. Shutdown PSVita -> Questa opzione spegne la console.
  3. Update DB -> Questa opzione aggiorna i giochi nel database (non perderai il layout delle bolle nella LiveArea).
  4. NoNpDrm Games -> Questa opzione cercherà i giochi non installati in formato NoNpDrm e li installa (basato sulla funzione ‘Refresh LiveArea’ di vitashell).

[stextbox id=’info’]Nota: Per essere in grado di utilizzare l’opzione “NoNpDrm Games” è necessario aver installato correttamente il plugin NoNpDrm di TheFloW![/stextbox]

Crediti

  • TheFloW per il plugin NoNpDrm e l’opzione di aggiornamento Vitashell Refresh LiveArea.

Download: Easy Power Refresh v1.0

Download: Source code Easy Power Refresh v1.0

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.