Home Microsoft Annunciato Destiny Collection per Xbox One e Playstation 4

Annunciato Destiny Collection per Xbox One e Playstation 4

47
0

Ne eravamo quasi certi di una collection per Destiny, il pluripremiato FPS targato Bungie arriverà in una nuova versione contenente tutti i capitoli rilasciati fino ad oggi il prossimo 20 Settembre.

destiny1

La collection include i primi tre capitoli extra, “Il Casato dei Lupi”, “L’oscurità dal Profondo” e il “Re dei Caduti”, oltre alla prossima attesissima espansione “I Signori del Ferro”.

Insieme a tutti i capitoli ci sarà anche un nuovo equipaggiamento che aiuterà il vostro personaggio nei combattimenti delle prossime missioni.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=cerSQyKG7_c]

Per chi ha acquistato il gioco su Playstation 3, potrà effettuare il download della Collection su Playstation 4 ad un prezzo scontatissimo.

Annunciato Destiny Collection per Xbox One e Playstation 4 ultima modifica: 2016-08-16T11:53:46+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Sony annuncia per domani l’arrivo dell’aggiornamento 4.00 beta su Playstation 4
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Ultimate T16-PCE VC Injector per 3DS
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.