Il developer MysteryDash ha sviluppato una nuova patch per l’applicazione PS4 Remote Play che ci permetterà di utilizzare il programma senza una connessione ad internet attiva.

Questo significa che potremo andare a giocare in streaming su PC anche attraverso una connessione cablata (ethernet), l’applicazione ci ricorda in un certo senso l’eseguibile modificato da SilicaAndPina.

Riteniamo molto più semplice e funzionale l’utilizzo di questa patch rispetto all’eseguibile di Silica, supporta anche gli aggiornamenti dell’applicazione.

Guida

  • Se non presente, scaricare ed installare la versione ufficiale dell’applicazione PS4 Remote Play.
  • Scaricare ed eseguire l’applicazione PS4 Remote Play Patcher.
  • Se il software non riesce a trovare la riproduzione remota da solo, ti chiederà di specificare la sua posizione.
  • Una volta eseguita questa operazione, il software andrà a patchare l’eseguibile (con la patch più recente disponibile) e crea un backup del RemotePlay originale nel caso in cui qualcosa vada storto.
  • Non dimenticare che, per utilizzare la riproduzione remota PS4, hai ancora bisogno di una rete locale (collegate la PS4 al computer utilizzando un cavo ethernet oppure create una rete locale Wi-Fi ospitata sul computer).

Download: PS4 Remote Play Patcher v1.1

Download: Source code PS4 Remote Play Patcher v1.1

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Macro v0.3.1
Articolo successivoDisponibile il nuovo aggiornamento del sistema 4.0.1 per Nintendo Switch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.